![]() |
Presentazione
6 allegato(i)
Ciao a tutti,
come mi avete suggerito ecco alcune foto del mio ultimo lavoro, si tratta di una sezione di poppa della AMBITIEUX da disegni ANCRE in scala 1/48, poi altri lavori se vi interessa potete vederli sul mio sito, purtroppo faccio fatica a tenerlo aggiornato comunque piano piano .... Per qualsiasi informazione comunque sono sempre disponibile. Un grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare. www.velierimodellismo.it PS: per chi è interessato ho iniziato la costruzione della VICTORY IN AMMIRAGLIATO SCALA 1/40. Sarà completa di interni, arredamenti armamenti.... che lavoro ragazzi.... |
benvenuto! E complimenti per il "biglietto da visita"....
Trink |
Ciao Robertovm e ben venuto a bordo.
Visto che sei un principiante alle prime armi vedrai che quì da noi ti troverai bene e riceverai molti consigli da modellisti esperti ........... :confuseds: o forse è il contrario?:redfaces: Mauro PS: forse la chiodatura del ponte è un pò fuori scala, ma non ne sono molto sicuro e non lo dite a nessuno. |
Ciao e benvenuto, davvero complimenti per i tuoi fantastici lavori e...avremo molto da imparare!!:winker::winker:
|
Benvenuto a bordo e complimenti per tutto Roberto.Il sito l'ho già messo tra i preferiti e poi me lo spulcio con calma.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47 AM. |