![]() |
ciao.....
Salve ragazzi,sono levante72.Non sono molto esperto in costruire navi,però spero di diventarlo con il vostro aiuto.Grazie...
|
Quote:
Ciao Rocco |
Ciao Levante,
benvenuto!! Con che modello ti piacerebbe iniziare?? Se sei ancora indeciso prova a dare una sguardata al topic di Sebastian in rilievo nella pagina generale!! Non preoccuparti, qui c'è gente disponibilissima ad aiutarti e seguirti paso passo!! Ciao, Paolo |
Ciao, paolone mi ha preceduto!! Guarda pure li e trova il modello adatto a te..fidati all'inizio è meglio non strafare :brig:
ps BENVENUTOOOO |
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità ad aiutarmi.Sono ancora indeciso che nave costruire.A mè piacciono le cose complicate comunque.
|
Caro levante, ti assicuro che anche uno sloup può farsi complicato x un neofita! :brig:
http://www.modellismo.net/forum/navi...-iniziare.html puoi guardare qui, altrimenti o anche i primi 2 qui http://www.modellismo.net/forum/navi...he-estere.html insegnano le basi vere e proprie del modellismo :biggrinangel: |
benvenuto tra di noi levante
seba e il super mentore dei neofiti se ti piacciono le cose complicate andrebbe bene qualsiasi cosa dipende anzi da quanta pazienza hai la difficolta e quasi simile il problema e che rischi di lasciare un lavoro a meta |
Ciao Levante e benvenuto sul forum, ormai le presentazioni le abbiamo fatte quindi: "Basta chiacchiere e fila in coperta a lavorare!!!" che significherebbe in tono amichevole : Accetta il consiglio di Seba, scegli una barca ed apri un wip, che più siamo meglio stiamo.
|
Ben Arrivato anche da parte mia..... ottimo nick.....mi viene in mente quella scena del Ciclone di Pieraccioni dove Ceccherini steso nella bara urla: "Tappami Levante....tappami!!!!":biggrinangel:
|
Benvenuto Levante :bohk7ar:
Quoto in pieno il consiglio di iniziare con un modello facile (che non significa meno bello di altri). Per conto mio con la soddisfazione che si ottiene finendolo si ha la giusta stimolazione per superare i momenti "difficili" di una realizzazione più complessa. |
Ciao levante72, ben venuto a bordo.
Se ti piace il modellismo navale sei venuto nel posto giusto. Cosa vorresti costruire? MAuro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 AM. |