Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   presentazione (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/70968-presentazione.html)

verino 15-06-09 06:00 PM

presentazione

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum.
Sono appassionato di modellismo statico antico che facevo sin dalla mia tenera età. Adesso che sono in pensione , posso dedicarmi di più al mio hobby preferito.
Vi ringrazio per l'attenzione.
A presto.
Verino:sisi:

p.s.= non sono molto pratico di computer e quindi abbiate pietà di me in caso di errori o equivoci....
:hmm:

skandal 15-06-09 06:58 PM

ciaooo... Verino benvenuto:bohk7ar:

sebastian paul 15-06-09 08:02 PM

Ciaooo e benvenuto.. non preoccuparti qui ci sono grandi e piccini uniti da un unica passione..e non badiamo molto alla forma..che modelli hai realizzato?? :beer:

trinchetto 15-06-09 08:37 PM

benvenuto!!!!:beer:

macchè età!! l'importante è stare insieme!

Alessandro

AMMIRAGLIO 15-06-09 08:41 PM

Vorresti il benvenuto Verino?
Qui non si accettano pensionati!!...Scherzo chiaramente :biggrinangel:
Ti do un caloroso Benvenuto e mi auguro di poter apprezzare al più presto le tue realizzazioni.

Che bella terra la Puglia!:beer:

Ciao Rocco

Alby95 15-06-09 08:42 PM

Ciao e ben venuto!!!

verino 16-06-09 09:52 AM

ringraziamenti

;)Ciao,
grazie di cuore per la "calorosa" accoglienza.
I modelli realizzati sono stati La Santa Maria tanto per iniziare,come tutti penso,poi il S.Felipe,il Victory di Lusci e il Victory di Amati,il H.M.S.Cormorant, il Flying Fish (cutter americano del '800 penso)e adesso sto facendo il Vespucci .Ma il mio sogno rimane La Couronne di Lusci e dopo vorrei fare un modello da ammigliato e poi potrò smettere......
Non sono pratico di postare le foto.Mi farò spiegare un pò da una delle figlie,se hanno tempo....
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione
Verino

Gicci70 16-06-09 10:12 AM

Ben Arrivato anche da parte mia Verino!!!:beer:

Per inserire le foto è molto semplice:
nella schermata dove scrivi la risposta se scorri in basso trovi un pulsante con scritto "Gestione allegati" clikki su questo e ti si apre una nuova finestrina che ti permette di cercare le foto da caricare sul tuo pc e "trasportarle" sul forum.... unica raccomandazione è il formato delle foto che al massimo può essere 800x600 pixel.... una volta che hai finito chiudi la finestrina di caricamento e nella schermata della risposta clikki "invia risposta".....
spero di essere stato abbastanza chiaro.... se non hai capito fammelo sapere che vediamo cosa si può fare....;)

Albatros 16-06-09 12:36 PM

Ciao verino ben venuto a bordo.
Ho visto che il nome del grande Lusci ricorre spesso sui modelli da te realizzati e sui futuri, pertanto la cosa si fà interessante e non ci resta che attendere le foto dei tuoi lavori.

Mauro

verino 16-06-09 03:54 PM

invio foto..?

1 allegato(i)
Ciao Gicci e Albatros,
adesso cerco di mettere in pratica i suggerimenti di gicci per invio foto.
Faccio 'sta prova e fatemi sapere cosa avete ricevuto e sopratutto come l'avete ricevuto.Grazie.
Per le altre foto, mi devo organizzare perchè non so quanti pixel hanno....
Ci sentiamo,ciao
Verino

Gicci70 16-06-09 04:45 PM

beh....direi che va benissimo!!!!!!!!
Bravo Verino.....posta posta posta!!!:beer:

caracciolo 17-06-09 01:04 PM

ciao verino benvenuto

SEA.WOLF 17-06-09 01:27 PM

Benvenuto a bordo verino e forza con le foto...

Somis 17-06-09 10:16 PM

Benvenuto Verino :bohk7ar:

Per trovare le dimensioni delle foto basta che da gestione risorse (explorer) stai fermo un paio di secondi sul nome del file senza premere il mouse e dovrebbe apparire un riepilogo con le caratteristiche dell'immagine (in alternativa premi il taso destro del mouse sul file, scegli proprietà, riepilogo e poi avanzate).
Per ridimensionare le foto non ti dovrebbe essere difficile trovare dei programmini non a pagamento, basta cercare nel motore di ricerca di internet, al limite fammi sapere se vuoi i nomi esatti.

capitan red 18-06-09 07:42 AM

ciao e benenuto fra noi,......colleg inps !! :beer: :beer:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 AM.