![]() |
presentazione
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum. Sono appassionato di modellismo statico antico che facevo sin dalla mia tenera età. Adesso che sono in pensione , posso dedicarmi di più al mio hobby preferito. Vi ringrazio per l'attenzione. A presto. Verino:sisi: p.s.= non sono molto pratico di computer e quindi abbiate pietà di me in caso di errori o equivoci.... :hmm: |
ciaooo... Verino benvenuto:bohk7ar:
|
Ciaooo e benvenuto.. non preoccuparti qui ci sono grandi e piccini uniti da un unica passione..e non badiamo molto alla forma..che modelli hai realizzato?? :beer:
|
benvenuto!!!!:beer:
macchè età!! l'importante è stare insieme! Alessandro |
Vorresti il benvenuto Verino?
Qui non si accettano pensionati!!...Scherzo chiaramente :biggrinangel: Ti do un caloroso Benvenuto e mi auguro di poter apprezzare al più presto le tue realizzazioni. Che bella terra la Puglia!:beer: Ciao Rocco |
Ciao e ben venuto!!!
|
ringraziamenti
;)Ciao,
grazie di cuore per la "calorosa" accoglienza. I modelli realizzati sono stati La Santa Maria tanto per iniziare,come tutti penso,poi il S.Felipe,il Victory di Lusci e il Victory di Amati,il H.M.S.Cormorant, il Flying Fish (cutter americano del '800 penso)e adesso sto facendo il Vespucci .Ma il mio sogno rimane La Couronne di Lusci e dopo vorrei fare un modello da ammigliato e poi potrò smettere...... Non sono pratico di postare le foto.Mi farò spiegare un pò da una delle figlie,se hanno tempo.... Ciao a tutti e grazie per l'attenzione Verino |
Ben Arrivato anche da parte mia Verino!!!:beer:
Per inserire le foto è molto semplice: nella schermata dove scrivi la risposta se scorri in basso trovi un pulsante con scritto "Gestione allegati" clikki su questo e ti si apre una nuova finestrina che ti permette di cercare le foto da caricare sul tuo pc e "trasportarle" sul forum.... unica raccomandazione è il formato delle foto che al massimo può essere 800x600 pixel.... una volta che hai finito chiudi la finestrina di caricamento e nella schermata della risposta clikki "invia risposta"..... spero di essere stato abbastanza chiaro.... se non hai capito fammelo sapere che vediamo cosa si può fare....;) |
Ciao verino ben venuto a bordo.
Ho visto che il nome del grande Lusci ricorre spesso sui modelli da te realizzati e sui futuri, pertanto la cosa si fà interessante e non ci resta che attendere le foto dei tuoi lavori. Mauro |
invio foto..?
1 allegato(i)
Ciao Gicci e Albatros,
adesso cerco di mettere in pratica i suggerimenti di gicci per invio foto. Faccio 'sta prova e fatemi sapere cosa avete ricevuto e sopratutto come l'avete ricevuto.Grazie. Per le altre foto, mi devo organizzare perchè non so quanti pixel hanno.... Ci sentiamo,ciao Verino |
beh....direi che va benissimo!!!!!!!!
Bravo Verino.....posta posta posta!!!:beer: |
ciao verino benvenuto
|
Benvenuto a bordo verino e forza con le foto...
|
Benvenuto Verino :bohk7ar:
Per trovare le dimensioni delle foto basta che da gestione risorse (explorer) stai fermo un paio di secondi sul nome del file senza premere il mouse e dovrebbe apparire un riepilogo con le caratteristiche dell'immagine (in alternativa premi il taso destro del mouse sul file, scegli proprietà, riepilogo e poi avanzate). Per ridimensionare le foto non ti dovrebbe essere difficile trovare dei programmini non a pagamento, basta cercare nel motore di ricerca di internet, al limite fammi sapere se vuoi i nomi esatti. |
ciao e benenuto fra noi,......colleg inps !! :beer: :beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 AM. |