![]() |
Ciao a tutti
Mi presento un pò ragazzi, io sono Marvin e mi piacciono moltissimo le navi anke le macchinine, ho 15 anni e spero di fare un bel pò di amicizie. Un abbraccione.
|
Ciao Marvin, benvenuto vedo che come età siamo quasi vicini.:beer:
|
Quote:
|
Ke genere di navi ti piacciono: corazzate, vascelli, galeoni, navi moderne civili o da guerra????:......................
|
Ma guarda mi piacciono un pò tutte, ma quelli che mi piacciono di più sono i velieri. E a te?
|
Tutte, hai fatto in fretta a cambiare l'avantar, quello non ci azzaccava niente, ora si che sei uno dei nostri!!!!:beer: Ora mi sto cimentando con il vascello spagnolo San Felipe ma mi sto aggiornando sulle corazzate della seconda guerra mondiale di cui ne ho i piani di costruzione di alcune.
|
O dai Alby fammi sapere poi posta qualche foto :beer:
|
Se cerchi nella sezione work in progress tutte le foto le trovi dalla prima pagina in poi della discussione http://San Felipe "fai-da-te".
|
Quote:
Sei molto giovane ma pieno di spirito, che modelli hai realizzato? Mauro |
ciaoo marvin benvenuto
|
Quote:
1) è una Sciabecco 2) Santa Maria 3) Blue Shadow tutte prese in scatola il prezzo molto caro amico :rovatfl: :asd: |
Benvenuto anche da parte mia!!:smilese:
|
Quote:
Vedrai che autocostruendoti interamente un modello si risparmiano molti soldi e c'è molto più gusto, ma diamo tempo al tempo. Per il momento sei sulla giusta strada, vedrai che in questo forum ci sono molti appassionati che ti daranno molti consigli utili. Mauro |
Ciao Marvin, benvenuto sul forum :beer:
|
Ciao Mrvin benvenuto...!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07 PM. |