![]() |
Mi presento...
Ciao a tutti.
Mi chiamo Massimo ed ho 35 anni. Sono sempre stato appassionato di modellismo in genere...però il navimodellismo ha avuto la meglio...troppo bello lavorare il legno per arrivare a costruire "abbastanza fedelmente" i mitici galeoni. All'attivo ho solo la Thermopylae e da circa 5 anni a questa parte ho iniziato la magnifica Wasa! Purtroppo causa matrimonio, lavoro, bimbo non sono riuscito arrivare oltre al primo fasciame, però da qualche giorno navigando in questo forum mi è tornata una voglia matta di far qualcosa! E' la prima volta che vedo un persone molto competenti e "generose" di dare consigli a tutti! Faccio i miei complimenti a tutti per il livello professionale con cui ho visto scrivere gli articoli. A presto. P.S. Magari apriprò un WIP con il Wasa...per migliorare il proprio lavoro bisogna mettersi in gioco e accettare le critiche su quello che si sta facendo... Ciao! |
Benvenuto!:beer: Mi piacerebbe vedere qualche foto dei tuoi modelli!:rovatfl:
|
ciao!!! sei il benvenuto,piacerebbe anche a me vedere alcune foto dei tuoi lavori.
leggo che hai in programma il Wasa, se poi apri un w.i.p. ti seguiro' volentieri,e' un modello che vorrei realizzare anch'io percio'........................................... ............. in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!! ciao Dario :immagine6gi: :nuova0um: :nuova0um: :bohk7ar: |
benvenuto !!!!!!!!!!!!!1
|
aspettiamo il wip:Ok:
|
Benvenuto anche da parte mia Massimo :beer:, mi raccomando apri il wip del Wasa, è un modo molto pratico per ricevere utili consigli da modellisti più esperti.
|
Ciao e benvenuto anche da pare mia.
Spesso le critiche, ... ansi su questo forum le critiche sono solo costruttive. Postare una foto di un modello e ricevere solo complimenti non è costruttivo. Invece postare una foto di un modello e ricevere consigli per migliorarlo fà crescere tutto il gruppo. Mauro |
Quote:
|
Quote:
Magari posto qualche foto qui...se va bene... |
10 allegato(i)
Quote:
|
Benvenuto...!!!! Mi associo ad Albatros: più che critiche qui ci si scambiano consigli!
Trinchetto Quote:
|
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bel lavoro,pulito . :bohk7ar: :bohk7ar: :bohk7ar:
una curiosita',in che scala e',e quale ditta la fornisce?? |
Ben Arrivato anche da parte mia Massimo!!!
Ti auguro di trovare al più presto un po' di tempo da dedicare al tuo Wasa.... Se vuoi aprilo il Wip...non fa niente se i progress non saranno molto frequenti, tu aprilo lo stesso!!! Buon Vento!!!:beer: |
Benvenuto da parte mia mgnax
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM. |