![]() |
Presentazione
Ciao a tutti gli utenti del forum,
mi chiamo Simone, ho 34 anni e leggo il forum da ormai qualche mese. Sono un modellista alle prime armi, fin'ora ho costruito solo la Mayflower da scatola di montaggio ed ora sto costruendo la Royal Caroline sempre da scatola di montaggio. Spero con il vostro aiuto di migliorare le mie conoscenze con l'obiettivo in futuro di passare all'autocostruzione, magari iniziando a rifare qualche particolare della scatola di montaggio che per esigenze di produzione non è proprio il massimo. |
benvenuto! Vedrai che qui consigli, aiuti e qualche divagazione non mancheranno:beer:
Trinchetto |
benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!
Non essere timido e appena puoi apri un wip sulla Royal Caroline, in modo da poter fare domande specifiche sul tuo modello. A presto, |
Benvenuto anche da parte mia Simone.
P.S. Appena ho visto il nick(somis) pensavo che si fosse aggiunta un'altra nazione.:asd: |
Benvenuto!!
che bello avere tanti nuovi compagni di navigazione (ho postato il link di questo forum in tutti i social network e su tutti i gruppi modellistici di facebook in cerca di proseliti) :D Bella la mayflower, mi ha sempre attirato quella in kit mamoli x la colorazione..certo oggi come oggi autocostruirei..è quella che hai fatto tu?? dai caccia un pò di foto sia del tuo modello finito, sia dell'attuale wip :approve: ciaooooo |
Ben venuto anche da parte mia!!!!!!!:beer:
|
welkom
|
Ciao somis, ben venuo a bordo.
Vuoi passare all'autocostruzione? hai iniziato con il piede giusto, frequentando questo forum vedrai che ci sono molti amici e molti modellisti sempre disponibili a darti qualche consiglio. Mauro |
Ben Arrivato anche da parte mia......
p.s. foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!!!:winker: |
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :)
Domani posterò le foto della Mayflower (per Sebastian: hai indovinato, il kit è quello della Mamoli in scala 1:70) e quelle della Royal Caroline. |
benvenuto Somis!!... il Royal Caroline... ammazza è bellissimo... apri un post con il tuo lavoro....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM. |