![]() |
Ciao!!!
Ciao sn Alberto, ho 14 ani, abito a Oderzo (k nn lo conosce!!!)in provincia di Treviso.
Vado a sQuola allo scientifico e sn in classe cn Oskar. Sn 1 appassionato di modellismo e armi antiche e ultimamente sto cercando di fare alcuni modellini in tema. Ciao a tutti |
OOOOOOO un altro giovanissimo!!!
che modelo stai ralizzando? |
Sto iniziando a costruire 1 cannone napoleonico ma ho qualk problema cn la fabbricazione della canna (nn riesco a trovare i mezzi x fondere il metallo)
|
Ciao, ma qui non risponde nessuno?!?:hmm:
|
ciao alby ma quanti alby siete
|
Per caso c'è anche alby 94, a parte questo alby e alby 95?:hmm:
|
Quote:
|
Ah, ok.:tongues:
|
ciao Alby94..... Alby cone Alby95 e 94 come Oskar94..... Mi si cominciano a fondere le meningi, spero di non fare (e di non andare in) confusione!!!
Fondere il metallo, a meno che non si tratti di piombo, richiede una attezzatura un po' particolare perchè devi andare su parecchio coi gradi. Forse ti conviene ricavare la canna da tornitura: non so che scuola fai, ma se fai o conosci qualcuno che fa l'Istituto tecnico (o lavora in una officina mecccanica) magari risolvi molto più velocemente!! Ciao Trink |
stiamo parlando dello stesso argomento sulla disc della carronata di seb
incredibile |
Ma...non ci capisco niente, vabbè che sono mancato per due giorni.....:look::look::hmm::hmm:
|
io vado allo scientifico, ma dite k x fondere il piombo la stufa a lega è ok?? in teoria la temperatura la supera
|
Altrochè se non va bene, mio nonno fonde il piombo con un pentolino a fuoco molto forte, usa i pallini delle cartuccie....
|
xfetto...
|
e certo che va bene il prob e quanto ci metti fa calore come un fornellinoi a gas.interr
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 PM. |