Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-02-26, 09:35 AM   #1
Utente Junior

aserio82 è un newbie...
predefinito Ciao a tutti, Sovereign of the Seas

Ciao a tutti, mi sono iscritto un bel po' di tempo fa nel forum ma gli impegni e la vita che scorre mi hanno fatto abbandonare questo splendido settore. Premetto che non sono un esperto e che ho sempre costruito modelli di auto e mai cimentato in navi e velieri.
Mio papà invece è sempre stato più eclettico e si è cimentato nella costruzione delle navi. Ha deciso di regalarmi La sovereign of the seas della De Agostini, visto che lui ha altre problematiche e non può farlo...
Spero di aprire appena mi arriva il tutto un wip e spero che mi aiuterete passo passo, anche perchè non sono sicuro di essere all'altezza. Un saluto a tutti
aserio82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-26, 12:21 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di Rob70

Rob70 è un newbie...
predefinito

Sent from my SM-A405FN using Forum mobile app
Rob70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-26, 04:52 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di Tuvok

Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Buongiorno e Benvenuto ad un altro sovranista.

Nella sezione Work In Progress oltre ad alcuni cantieri, troverai anche un ottimo diario di costruzione di Prodiere dedicato proprio al modello della DeA che ne racconta la costruzione.

Non ricordo se completa o meno ma molto utile.

ALex
Tuvok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-26, 01:33 PM   #4
Utente Junior

aserio82 è un newbie...
predefinito

Grazie mille. Infatti lo sto leggendo con grande interesse perché prima di mettere le mani i esperte e fare danni preferisco capire bene tutto. In ogni caso penso che il tutto mi arriverà prossima settimana per cui scalpito 🤣
Vecchio 11-02-26, 09:01 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di Black buccaneer