da Franco Salamon
Quote:
|
Mi sono iscritto in questo forum perchè ne ho sentito parlare molto bene e confermo che ho notato che ci sono dei veri e propri maestri in questo hobby che porto avanti da molti anni.
|
Ciao Franco e benvenuto nel forum!!! Ti confermo la validità del forum e del livello assai elevato di molti dei partecipanti (io NON faccio parte della categoria!!!)
Per quanto riguarda le foto, nella barra superiore del form di risposta c'è una piccola icona a forma di clips (se ci metti sopra il mouse ti compare la scritta "Allegati"); clicca sull'icona e ti si apre una finestrella con una decina di item per caricare le foto; clicca sul pulsante "Sfoglia", cerca nel tuo computer l'immagine che vuoi postare e cliccaci sopra. Quando hai terminato la selezione delle immagini clicca sul pulsante in basso a destra "Carica" e dopo un momento la finestrella si ripresenta vuota (non ci sono messaggi di fine caricamento).
Altra modalità di attivazione del caricamento immagini; nel riquadro successivo a quello di creazione del messaggio (intitolato "Opzioni addizionali") dal riquadro "Allega i file" cliccando su "Gestione degli allegati" ti ritrovi ancora con la finestrella di caricamento.
Sempre in questa sezione puoi anche verificare se e quali files hai caricato.
Aggiungo ancora che, sempre in questo secondo riquadro, c'è la possibilità di selezionare una modalità di avviso quando qualcuno del forum risponde ai tuoi messaggi.
Buon lavoro e a presto vedere l'apertura del tuo WIP!!!!
Stratos