![]() |
Ciao
Ciao a tutti! Sono registrato al sito da un po di tempo, ma solo oggi scrivo (non so nemmeno io perché). Ad ogni modo sono appassionato di modellismo, da bambino costruivo i kit BBurago, ora, da due anni, mi sono comprato usato ma completo, l'intera uscita Hachette 2012 del Titani (Amati quindi). Ad oggi, sono arrivato a dare il colore di fondo (bianco) giusto ieri e pian pianino nel poco tempo libero sto proseguendo. Ho scelto questo modello perché sono appassionato della storia di questo piroscafo (ho letto anche dei libri e seguo Bossi, e non intendo il politico). Non so che altro aggiungere nella presentazione se non buona giornata
|
Benvenuto e complimenti per l'iniziativa di scrivere un post[emoji106]
Inviato con il mio Xiaomi Poco X3 PRO |
Benvenuto nel Forum :Ok:
se desideri è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android. Ti consiglio di leggere il nostro regolamento, per qualsiasi chiarimento non esitare scrivere. Qui trovi alcuni video di presentazione dei nostri utenti, ecco un esempio. Se vuoi farne uno anche tu, contattami in privato! Infine, se ci vuoi seguire anche sui social, questi sono i nostri canali principali: |
Grazie. Magari potrei nei prossimi giorni creare una sezione nei WIP con qualche foto, se vi può interessare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 AM. |