![]() |
Presentazione/ primo cantiere
Buona sera a tutti! Vi seguo da tempo a intermittenza. Ho sempre fatto dei modelli in plastica, ma finalmente avendo il tempo necessario ho deciso di affrontare il mio primo kit in legno. Ho comprato il buccaneer della occre scala 1:100. A breve aprirò una discussione dedicata anche perché ho bisogno di moltissimo consigli [emoji23] grazie a tutti!
|
Benvenuto nel Forum :Ok:
se desideri è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android. Ti consiglio di leggere il nostro regolamento, per qualsiasi chiarimento non esitare scrivere. Infine, se ci vuoi seguire anche sui social, questi sono i nostri canali principali: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00 AM. |