Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   Presentazione/ primo cantiere (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/131379-presentazione-primo-cantiere.html)

p-jire 06-05-20 09:04 PM

Presentazione/ primo cantiere
 
Buona sera a tutti! Vi seguo da tempo a intermittenza. Ho sempre fatto dei modelli in plastica, ma finalmente avendo il tempo necessario ho deciso di affrontare il mio primo kit in legno. Ho comprato il buccaneer della occre scala 1:100. A breve aprirò una discussione dedicata anche perché ho bisogno di moltissimo consigli [emoji23] grazie a tutti!

gnanni 07-05-20 08:20 AM

Benvenuto nel Forum :Ok:
se desideri è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android.

Ti consiglio di leggere il nostro regolamento, per qualsiasi chiarimento non esitare scrivere.

Infine, se ci vuoi seguire anche sui social, questi sono i nostri canali principali:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00 AM.