![]() |
novellino
Salve a tutti mi chiamo cristian e abito in provincia di Perugia . mi sono iscritto perché alla fine ho dovuto cedere alle pressioni di mio padre,ex marinaio del vespucci e gli ho promesso che avrei costruito un modellino del veliero.....il problema è che ha ordinato il panart 1:84 e io non ho pratica di modellismo,
ho buona manualità e onestamente la sfida mi piace ma......... |
ma.............. qua di congedati vespucci qualcuno c'e'
|
Non c'è problema fallo costruire da lui!.....
Scherzo, ci sono un mucchio di vespucciani in gamba in questo forum, guardati attorno[emoji56][emoji6] |
Se sei digiuno di modellismo , la vedo proprio dura , anzi peggio !!! Il Vespucci della Panart richiede alcuni anni di lavoro ad un modellista esperto , per chi non ha mai fatto un modello è come iniziare a fare alpinismo scalando l'Everest . Inoltre se non hai mai fatto un veliero è evidente che non hai neppure la passione necessaria , che non è da tutti . Non avertene a male per il mio giudizio negativo , ma non mi sento proprio di incoraggiarti ad iniziare questa avventura , il modellismo è un hobby che deve nascere dentro di te e non su pressioni di amici e/o parenti , per quanto stretti siano ......
Mauro |
Benvenuto! :beer:
I vespucciani qui sono in effetti tanti! Se avrai qualche difficoltà, vi aspettiamo (te e babbo :brig:) qui sul forum Trink |
novellino
Grazie a tutti per la sincerità e disponibilità,appena comincerò il cantiere tornerò a farmi vivo,ciao.
|
benvenuto :Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34 PM. |