![]() |
Marco da Perugia
Eccomi qui, ex modellista statico di automobili, ormai fermo da 18 anni. Vorrei riprendere l 'attività modellistica tentando l'approccio al navale. Ci sto pensando ormai da un mese, spero di trovare qui l'ispirazione definitiva.... ;)
|
Benvenuto! Hai già in mente che tipo di modello vorresti realizzare?
|
Benvenuto nel forum :Ok:
se vuoi, è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android. Qui invece trovi il nostro regolamento. |
Quote:
Ho trovato dei piani di progetto su un sito giapponese, vorrei pertanto tentare la strada del modello interamente autocostruito. Pecco un po' di presunzione?? :biggrinangel: |
Quote:
Nessuno credo ti deridera', anche perche' se fatto bene il modello e' molto molto affascinante seppur di fantasia. Ricordo che era in vendita tempo fa un kit cinese della Perla veramente interessante. Per quanto riguarda l'autocostruzione con me sfondi una porta aperta perche' sono di parte, quindi... Vento in poppa!! :Ok: ALex |
Quote:
Benvenuto mi associo agli amici buon vento! |
Ho trovato un kit cinese sui 300euro ma preferisco far da me ;) Di lavoro mi occupo di progettazione, uso programmi Cad e Cam, ho possibilità di utilizzare scansionatori laser per l'acquisizione 3D di oggetti esistenti, frese e torni CNC. Voglio tentare un approccio a questo hobby in cui la tecnologia possa colmare in parte le mie lacune...
|
Ammazza, hai anche spade laser, magli perforanti e teletrasporto??[emoji16]
|
Quote:
Vai di autocostruizione :beer::beer: Quote:
Azzio fantastico!! |
Benvenuto!!!
Fra gli strumenti non ti far mancare le alabarde spaziali, sono indispensabili!!!! :rotflserio3rd::rotflserio3rd::rotflserio3rd: |
Quote:
No ma suppongo potrei costruirmeli ghghhghghgggg |
4 allegato(i)
Per stare in tema spaziale fai anche queste.
|
Quote:
Non è il mio genere.... [emoji16] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36 PM. |