Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-07-15, 03:49 PM   #1
Utente Junior

luca_ è un newbie...
predefinito Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono un neofita al suo primo imbarco.
Finalmente, dopo che Patrick O'Brian mi ha fatto innamorare di questo mondo con i suoi romanzi (ormai consumati), ho deciso di cimentarmi nella realizzazione del mio primo modello.
Dopo aver passato molte ore a leggere discussioni ed aver comprato "Il grande libro dei modelli navali" è arrivato il momento di entrare nel negozio e acquistare il mio primo kit.
Detto ciò, vorrei innanzitutto chiedere permesso ai padroni di casa e chiedere un consiglio
Sapendo già che la mia indecisione aumenterà tantissimo non appena entrato nel negozio, vorrei chiedere:
mi piace molto il modello Eagle di Corel (o comunque qualcosa di simile) dite che potrebbe andare bene???
Vi ringrazio tutti anticipatamente per i consigli.
luca_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-15, 03:52 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di marioA

marioA inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Luca, l'importante è che ti piaccia una cosa, perchè se ti piace avrai gli stimoli per farla bene. Consiglio? Prendi quello che ti piace di più!

Ciao e ben arrivato
Mario
marioA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-15, 04:55 PM   #3
Utente Junior

luca_ è un newbie...
predefinito

Grazie mille, era solo il dubbio di iniziare con qualcosa di un po' troppo difficile...seguirò sicuramente il tuo consiglio scegliendo qualcosa che mi ispira
Vecchio 02-07-15, 09:38 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di capitan red

capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

ciao Luca e benvenuto nel forum.