![]() |
Salve a tutti!!golden star aiutatemi! !!:):)
Salve a tutti ragazzi e signori sono pierluca ho 27 anni e sono di palermo! Mi hanno regalato una Golden star della mantua model ed ho problemi nell'assemblare i 2 fasciami dello scafo! Visto che è un regalo di un certo valore lo vorrei completare!
c'è qualcuno di voi che sarebbe disposto(ovviamente tutto a spese mie) tramite spedizione a completare sia il primo sia il secondo fasciame! Ve ne sarei infinitamente grati! io ci ho provato ma è troppo complicato e rischierei di rovinare tutto! fatemi sapere e grazie in anticipo |
ciao.da te non c'e' qualche associazione o un negozio che eventualmente sappiano consigliarti un qualche modellista ? altrimenti fatti aiutare on line. non e' poi cosi' impossibile.
|
ciao.
intanto benvenuto nel forum,poi volevo dirti che anche se sei proprio inesperto in materia di modellismo , il modello in tuo possesso non e' molto difficile,anzi tuttaltro. se vuoi nel nostro forum ci sono diversi ragazzi che lo hanno fatto e volendo potresti documentarti visitando i lavori ed immagini di ognuno ,inoltre spiegano i passi fatti per completarlo. vai nella sezione "lavori terminati " e troverai le varie informazioni. |
Benvenuto!
Il GS è considerato un modello adatto per chi vuole cominciare col modellismo navale. Vedrai che con un po' di pazienza riuscirai a montare il fasciame. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 AM. |