Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   mi presento (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/112592-mi-presento.html)

laegla 25-03-14 06:37 PM

mi presento
 
Salve, spero di essere nel posto giusto. Faccio modellismo navale e ho già costruito La Santa Maria e il leudo Santa Lucia. Adesso sto costruendo l'Amerigo Vespucci. Vorre iavere uno scambio con voi per dei consigli.

SergioD 25-03-14 06:50 PM

ciao e benvenuto.nessun problema .almeno un paio di consiglieri li trovi 3 secondi dopo aver aperto il wip. :asd:

laegla 25-03-14 06:57 PM

Grazie per il Benvenuto, ma sono una Benvenuta
 
Grazie per il Benvenuto, ma sono una Benvenuta, mi chiamo Giovanna ho 60 anni e ho cominciato più di 15 anni fa a dilettarmi con il modellismo navale.

maurino 25-03-14 08:20 PM

Ciao Giovanna , benvenuta !!! Le donne modelliste sono molto poche ........... ma molto brave .
Mauro

Tuvok 26-03-14 08:20 AM

benvenuta anche da parte mia. :tunz6rh:

Ciao Alex

Amstaff 26-03-14 04:02 PM

Ciao e benvenuta..... allora..... fa un po' strano mettera la a al posto di o.
In attesa dell' apertura del tuo WIP un saluto
Mic.

capitan red 26-03-14 04:51 PM

ciao Giovanna,
sei la benvenuta nel nostro forum, i miei auguri di buon cantiere.
ciao . :beer:

Killik 27-03-14 03:22 AM

Benvenuta a bordo, marinaia!
Apri un tuo wip e come dice Sergio vedrai che i consigli non tarderanno ad arrivare.

Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app

laegla 11-04-14 10:06 PM

cos'e il wip?
 
Ok, marinai, grazie a tutti. So che è "strano" per una donna fare modellismo e, infatti, tutti quelli che hanno visto i modellini a casa mia pensavano li avesse fatti mio marito e gli facevano i complimenti meravigliandosi che li avessi fatti io. Come avete capito dal titolo non so cosa sia un wip. Contemporaneamente all'Amerigo ho iniziato il modellino del Beagle e mi piacerebbe postare le foto della sua costruzione. Un buon arrembaggio a tutti
Giovanna

SergioD 11-04-14 10:32 PM

ah e' il minimo dopo averci incuriositi.apri una discussione sul tuo lavoro corrente nel" Navi e Velieri Work In Progress(wip).potrai postare il lavoro nella sua evoluzione con commenti e fotografie. hai anche a disposizione la sezione dei modelli finiti cosi' ci fai vedere i tuoi trascorsi . poi c'e' la sezione"tecniche " con tutorial metodi trucchi e altro per realizzare particolari o come supporto per sistemi costruttivi

trinchetto 12-04-14 12:07 PM

Benvenuta, Giovanna!

A questo punto sono davvero curioso di vedere i tuoi lavori! :winker:

Trink

laegla 13-04-14 10:18 PM

Grazie a tutti. Ho visto i lavori che ci sono in questo sito e devo dire che io sono proprio una Dilettante (proprio con la D maiuscola). Ho visto che per mettere le foto devo diminuire le dimensioni dei file. Spero di farlo presto.
Un saluti per tutti voi
Giovanna

marioA 13-04-14 10:42 PM

Ciao Giovanna, guarda che di donne che praticano il modellismo non sono poche e quelle che ci sono "veleggiano" meglio di molti maschi (compreso il sottoscritto). Per l'Amerigo Vespucci ti do un consiglio, iscriviti a Magellano dove troverai alcuni modellisti di primo piano per quel tipo di barca, che ti possono dare un valido aiuto ed inoltre potrai disporre di molte foto e soluzioni da cui trarne spunti per la tua.
Ciao
OLI

Killik 15-04-14 12:33 AM

Ops... niente di personale, Oli, ma chiamare Nave Vespucci "barca"...

Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21 PM.