![]() |
Piano di lavoro La Couronne
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e mi chiamo Mario. Avrei bisogno del piano di lavoro della Couronne ma soltanto di quello relativo al sartiame . Qualcuno può aiutarmi ? Vi ringrazio anticipatamente Mario Ferrari marioferrari46@hotmail.com |
Ciao Mario! Ci racconti qualcos'altro di te? Ci farai vedere i tuoi modelli?
Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app |
Benvenuto! Se il tuo interesse è limitato ad una tavola di progetto, ti conviene usare direttamente la sezione "mercatino".
Trink |
Piano di lavoro La Couronne
Ciao e grazie per le risposte.
Ho costruito questo modello nel lontano 1974, poi dopo un periodo di tempo che l'ho tenuto in casa, l'ho regalato a mio figlio che , partito per l'accademia navale di Livormo, ha seguito la carriera militare e, si è spostato di città in città , portandosi dietro nei vari spostamenti La Couronne , fino ad approdare a Catania dove si è stabilizzato per un 15ina di anni fino a tornare di nuovo a Roma ,ma con la Couronne praticamente a pezzi. Ora vorrei rimetterla in sesto...ho tolto tutte le manovre ed il sartiame ormai distrutto , ma purtroppo non trovo più il piano di lavoro relativo. Non ho foto di altri modelli da mostrare purtroppo e questo è il motivo delòla mia richiesta. Grazie :o |
Speriamo allora di vedere il tuo cantiere di restauro! Intanto, qui c'è qualcosa che può interessarti: A La Couronne tervrajza
Trink |
Ringraziamento
Ti ringrazio...sei stato davvero gentilissimo e velocissimo.
Mi saranno certamente utilissime...grazie ancora :smilese: Mario Ferrari |
Quote:
fortuna, solo fortuna ...... |
Mario, in Accademia di che corso è tuo figlio?
Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app |
Accademia
Sinceramente non saprei dirtelo. Al momento è Tenente di Vascello ma è un Ufficiale Pilota di Elicotteri e , fino ad Aprile stava a Catania come istruttore di volo. Ora è stato trasferito a Roma e , per qualche tempo, prima di tornare a volare, si occupa della sicurezza del volo al Ministero della Marina :)
|
Ah, allora è giovanissimo!
Io sono Corso Impavidi, i miei compagni di corso non già tutti capitani di fregata... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28 AM. |