![]() |
ciao a tutti
ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo,intanto complimenti a tutti perche' dal vostro sito ho trovato consigli molo molto utili..
ho 40 anni e fin da piccolo ho sempre scasinato con modellini.. i vecchi burago con scocca in metallo ( che bei ricordi!!) e qualche modello di aereo e nave in plastica..tutti persi negli anni. mio padre e' un modellista e nel 1971 comprņ la sua terza nave, la victory in kit della sergal. a 20 anni ho ripreso in mano il modello che era fermo alle ordinate e qualche listello del primo fasciame. ma a quell'eta' ci sono troppe cose piu' interessanti da scoprire che un modellino:nuova0um:.. e dopo aver resistito a ben 4 traslochi e una caduta da una tavola grazie alla mia gatta :evil: ho ripreso a costruirlo. ovviamente non ho molta esperienza ma mi sto impegnando e credo che sarebbe un bellissimo regalo per mio padre. adesso sono all'alberatura..appena riusciro' postero' sicuramente qualche foto.. grazie ancora e a presto Lorenzo |
Benvenuto!!
Ti aspetto allora nella sezione wip per le foto del modello!! Buon Vento!!:bohk7ar: |
speriamo presto... il tempo e' sempre poco..
ciao Lo |
benvenuto:beer:
|
ciao e benvenuto fra noi.
eeeeehhh......il Victory,che gran veliero......vedrai che se non molli alla fine avrai una bella soddisfazione di averlo fatto.ti auguro buon modellismo,ciao. :beer: |
grazie a tutti.. sono sicuro che quando sara' finito ne sara' valsa la pena..
dopo tutte le ore spese sopra lo spero davvero.. ciao e buon lavoro a tutti Lorudis |
Ciao lorudis benvenuto tra noi :beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 PM. |