![]() |
Presentazioni...
Salve mi chiamo roberto ho 38 anni e dopo 20 anni dal mio ultimo modellino (mai completato! :() mi ritrovo un nuovissimo mamoli paritan tra le mani,compratomi da mia moglie a prezzo di favore 90 euro.
Sono ansioso di mettermi subito all'opera ma praticamente parto da una scarsa conoscenza delle attrezzature e delle tecniche attuali,sicuramente qui troverò quello che cerco e visto la vostra esperienza ve ne sarei grato se in caso di bisogno mi aiutaste.....se qualcuno vuole iniziare ad aiutarmi ne sarei ben lieto :) |
Benvenuto!
Apri pure un tuo WIP e vedrai che i consigli arriveranno! Buon Modellismo :Ok: Alex |
Ciao Roberto, benvenuto a bordo !!! :beer::beer::beer:
apri il WIP e posta un po' di immagini, è un modello che proprio non conosco |
1 allegato(i)
Quote:
|
Grazie Alex, mi ero arenato ... con la bassa marea ... :skept: per uno scambio di vocale
Bellissima con quel bompresso lunghissimo, vele in abbondanza, proprio una bella vela da regata in una scala abbastanza grande da permettere buoni dettagli Buon cantiere :Ok: |
Si perdonate la mia rimbambitaggine :bowdown:,esatto puritan,ho notato che non c'è stato nessuno qui nel forum che ha concluso o è in wip della medesima quindi nessun punto di riferimento:piange:
Quindi seguirò le istruzioni della scatola,ma prima devo procurarmi l'attrezzatura,sto guardando ora nei vari post per una lista di attrezzatura base per principianti e sopratutto economica,dopodiché spero di cominciare,non vedo l'ora....:brig: Aprirò un wip appena metto insieme due pezzi per farmi gentilmente consigliare da voi veterani, grazie in anticipo:) |
Cerca ''puritan mamoli" su google e apri il primo link
|
Quote:
Oh cavolo il primo link!!!!!avevo letto i mio link.....comincio a preoccuparmi del mio stato mentale hahahah,ti ringrazio e scusami se non avevo letto bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 PM. |