![]() |
Tessera UISP
Ciao ragazzi , la domanda sarà pur banale , ma che tessera UISP mi devo fare per girare nelle piste ???
Ho visto sul sito UISP che ci sono diverse categorie Grazie:winker: |
Non è obbligatoria la tessera UISP per girare in pista.. Che peró te la facciano all iscrizione è un altro discorso...
|
si ma funge da assicurazione giusto ???
io la facevo per il semplice motivo che andando in giro capita spesso di fare giornalieri , e tante volte per un giorno anche se non ce l' hai non te la fanno ( per farti spendere meno ) , allora io mi volevo tutelare facendomela direttamente io ;) |
Quote:
|
A me il tipo dell ibr ne ha chiesti 30 :D
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Così una risposta banale mentre quella dell'AMSCI avete provato a chiedere?.
Io cmq non'ho mai avuito problemi a girare cona le moto senza tessera anche perchè noi con le moto non abbiamo associazioni, e devo dirvi che è meglio!!!, però con le macchinette è così!!!! Ciao Antonio |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao il Nostro Italiano lo organizza Massimiliano Cerquetani (AMSCI) ma con le moto è fuori federazione, quindi Responsabile Nazionale Motorc con componenti commissione Interna!!!!
|
Quote:
|
Ciao il braccio dell'AMSCi è un nostro caro amico che noi stessi lo abbiamo votato quale responsabile Nazionale Motorc, la nostra iscrizione dell'intero Campionato Italiano costa 25,00 €uri e comprende, la tessera piloti, l'annuario per ognuno di noi e le spese di trasferte per il nostro responsabile Nazionale la quale oltre alla figura di responsabile Nazionale ci segue in tutte le tappe e ci fa da Direttore gare!!, e ritengo veramente che ci ha fatto un prezzo ECCEZIONALE!!!!
Ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 PM. |