![]() |
abbonamento a true model???
salve ragazzi, pensavo di abbonarmi a una rivista di modellismo, per rimanere informato...scarterei rcm che con mi convince troppo, mi pare che diano pareri un po troppo positivi su tutto, mi sembrano poco obbiettive le prove, sennò c'è xtreme rc, ma non l'ho mai letta, qualcuno la conosce??? :look:
comunque, non sono riuscito a trovare da nessuna parte il prezzo dell'abbonamento annuale a true model, qualcuno mi sa aiutare?:confuseds: grazie in anticipo:D |
Quote:
sono 60 euro |
Quote:
|
Conosco diverse persone che scrivono per Truemodel e li ho aiutati più volte nei test dei mezzi da recensire, almeno per quanto riguarda i miei amici posso garantire che se un modello ha problemi seri non hanno peli sulla lingua, in questo modo forniscono un vero servizio a chi compra la rivista. Forse a breve potrebbe uscire anche un mio articolo su un modello, tutti i pregi e difetti sono stati riportati. Come per tutti i mezzi di informazione ci sono quelli seri e quelli di parte, per quanto ne so Truemodel è un'ottima rivista.
|
Il leggo Xtreme RC. Bella rivista, con delle buone recensioni ed in più con trucchi e guide molto utili sui tanti aspetti che riguardano il modellismo.
Poi ci sparano sopra delle gnocche che da sole valgono il prezzo della rivista! :ROTFL: |
Quote:
|
Il problema è proprio che su certe riviste, i distributori regalano i modelli da testare "comprando" in questo modo i "giornalisti", quindi è sempre tutto bello, tutto veloce, tutto senza problemi ecc.... Su True Model per quello che ho visto vi assicuro che i modelli testati sono spesso e volentieri di proprietà di chi scrive, e quelli che invece vengono spediti per i test molto spesso vengono restituiti, tutto questo per dire che almeno per quanto riguarda i miei amici, sono certo che lo fanno per passione e non per altro;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 AM. |