Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-03-12, 03:21 PM   #1
Utente Junior

nico 93 inizia ad ingranare.
predefinito cerco lavoro.

ciao a tutti come da titolo cerco lavoro.
sono un ragazzo di 18 anni pronto a imparare nuovi mestieri. ( se nel campo modellistico meglio ancora)
zona buosto arsizio gallarate legnano e limitrofi.
nico 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-12, 08:43 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

con i tuoi 4,294,967,295 messaggi sul tuo profilo dovrebbero assumerti come moderatore con uno stipendio di 1000 euro al mese.......per avere tutti quei messaggi devi rimanere sulf orum almeno 72 ore al giorno!!!

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-12, 08:48 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
con i tuoi 4,294,967,295 messaggi sul tuo profilo dovrebbero assumerti come moderatore con uno stipendio di 1000 euro al mese.......per avere tutti quei messaggi devi rimanere sulf orum almeno 72 ore al giorno!!!

serenella è un bug del forum che si ripresenta casualmente e ciclicamente
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-12, 09:00 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Ahahaha si si lo sapevo era un battuta ..........cavolo e io che le avevo trovato un lavoro......

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-12, 09:10 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

poi ci si lamenta che i giovani non lavorano
Vecchio 02-03-12, 09:16 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma se aspetti,e chiedi solo sul forum il lavoro non esce.Devi spedire curriculum nella tua zona,poi ti fai un giro nella zona industriale e chiedi se assumono.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-12, 09:24 PM   #7
nitrofuel
Guest

predefinito

Esatto..di questi tempi non è di certo il lavoro che viene a bussarti alla porta...per cui...animo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02-03-12, 09:32 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

mi associo alla ricerca, stessa zona, quasi 50 anni, alto profilo, alto stipendio chiuso in un angolo senza via di uscita!
Vecchio 02-03-12, 11:47 PM   #9
Utente Junior

nico 93 inizia ad ingranare.
predefinito

non capisco cme mai tutti quei messaggi ci sto neanche un ora sul forum. bha. e cmq sono andato a portare curriculum in qualsiasi posto che conosco. ma mi sa che di sto periodo è il lavoro che manca non la voglia.
nico 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-12, 11:47 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

mah, ho amici in cerca di lavoro da mesi e mesi, ma se gli chiedi di andare a riparare tir e bilici, spaccarsi la schiena e sporcarsi mani faccia e capelli per 1500 euro al mese ti dicono col ca**o. Spero non sia il tuo caso perchè nella mia zona sembra che tutti se ne vogliano stare in ufficio 6 ore e poi bona. Forse mancano i lavori che si desiderano ma qua nessuno vuole fare più l'idraulico, impiantista, meccanico, fornaio, mancano pure i gelatai...io in 6 anni ho cambiato 3 lavori e non sono mai stato a casa più di 3 settimane...
Vecchio 04-03-12, 12:08 PM   #11
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
nessuno vuole fare più l'idraulico, impiantista, meccanico, fornaio, mancano pure i gelatai.....
Hai centrato il problema: per non parlare di chi non vuole neanche fare l'agricoltore,il manovale,carrozziere,falegname,lo spazzino ecc.
Lavoro di ufficio per tutti,quattordicesima e ferie pagate e tutti contenti.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-12, 10:24 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
mah, ho amici in cerca di lavoro da mesi e mesi, ma se gli chiedi di andare a riparare tir e bilici, spaccarsi la schiena e sporcarsi mani faccia e capelli per 1500 euro al mese ti dicono col ca**o. Spero non sia il tuo caso perchè nella mia zona sembra che tutti se ne vogliano stare in ufficio 6 ore e poi bona. Forse mancano i lavori che si desiderano ma qua nessuno vuole fare più l'idraulico, impiantista, meccanico, fornaio, mancano pure i gelatai...io in 6 anni ho cambiato 3 lavori e non sono mai stato a casa più di 3 settimane...
quoto
io preferisco fare il meccanico tornare a casa tutto zozzo.
lo faccio con passione e amore

Ultima modifica di scheggia25; 04-03-12 a 10:27 PM
scheggia25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-12, 10:50 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Non mi diventate qualunquisti, però! Mio figlio, diplomato a luglio in elettrotecnica ha trovato lavoro da un mese, anzi, cinque settimane. Piega tubi in una piccola azienda che tratta sistemi di raffreddamento. Le prime due settimane avrebbe dovuto fare addestramento gratuito, poi contratto di apprendistato, poi si vedrà. Domani inizia la quinta settimana; di contratto nemmeno l'ombra, di salario idem. In compenso capita che lavori anche al sabato mattina, sempre gratis e quella volta che non ha portato a termine il suo tot di tubi lo hanno fatto restare un'ora in più specificando che un domani se non stava dietro al ritmo della produzione avrebbe dovuto fare altrettanto senza pretendere gli straordinari. Ecco il mercato del lavoro degli anni 2000! Ecco gli imprenditori di oggi.Fare l'idraulico, il manoale, l'agricltore? Oggisignifica fare gli schiavi dietro a padroni che sfruttano i ragazzi e la fame di lavoro che c'è! Siccome è una cosa che stò vivendo sulla mia pelle mi girano parecchio le palle e la voglia di una missione punitiva mirata alle gomme del SUV è tanta... e sì, perchè il padrone gira col SUV!
Vecchio 04-03-12, 11:36 PM   #14
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Non mi diventate qualunquisti, però! Mio figlio, diplomato a luglio in elettrotecnica ha trovato lavoro da un mese, anzi, cinque settimane. Piega tubi in una piccola azienda che tratta sistemi di raffreddamento. Le prime due settimane avrebbe dovuto fare addestramento gratuito, poi contratto di apprendistato, poi si vedrà. Domani inizia la quinta settimana; di contratto nemmeno l'ombra, di salario idem. In compenso capita che lavori anche al sabato mattina, sempre gratis e quella volta che non ha portato a termine il suo tot di tubi lo hanno fatto restare un'ora in più specificando che un domani se non stava dietro al ritmo della produzione avrebbe dovuto fare altrettanto senza pretendere gli straordinari. Ecco il mercato del lavoro degli anni 2000! Ecco gli imprenditori di oggi.Fare l'idraulico, il manoale, l'agricltore? Oggisignifica fare gli schiavi dietro a padroni che sfruttano i ragazzi e la fame di lavoro che c'è! Siccome è una cosa che stò vivendo sulla mia pelle mi girano parecchio le palle e la voglia di una missione punitiva mirata alle gomme del SUV è tanta... e sì, perchè il padrone gira col SUV!
ok la fame di lavoro ma così è farsi prendere per i fondelli
io farei na capatina all'ispettorato del lavoro prima di passare alle gomme
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-12, 01:02 AM   #15
Utente Senior

L'avatar di nickthunder

nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Hai centrato il problema: per non parlare di chi non vuole neanche fare l'agricoltore,il manovale,carrozziere,falegname,lo spazzino ecc.
Lavoro di ufficio per tutti,quattordicesima e ferie pagate e tutti contenti.
Ho fatto l'agricoltore e pure il carrozziere e l'incisore, mi han pagato rispettivamente al mese 200 euro l'uno, 90 euro l'altro e 380 l'ultimo...ovviamenre tutto a nero.
Erano lavori, sopratutto l'incisore, che adoravo fare stavo la anche oltre l'orario normale però a fine rapporto notavo che sopratutto per fare l'agricoltore e l'incisore spendevo 3/4 di quello che guadagnavo per arrivarci, a lavoro...
L'ultimo lavoro che ho fatto, a novembre scorso è stato in ufficio, son stato la otto mesi: lavoro schifoso, posto schifoso, frustrazione continua ma avevo un contratto (se pur co co pro coccodè) e prendevo 1500 euro al mese con tredicesia e ferie.
Chiamami fannullone, chiamami perditempo e culo pesante ma a fare il carrozziere io non ci torno.
Ora sono a casa di nuovo, martedì ho un colloquio, vediamo come va a finire ...
Quoto mastino e capisco quello che sta passando il figlio.

Ultima modifica di nickthunder; 05-03-12 a 01:06 AM
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi