![]() |
tanti auguri a...
1 allegato(i)
...me:D
con la scusa posto due foto di cio che mi è arrivato (per ora...:tongues:) ho deciso di regalarmi una piccola da usare in casa, quindi ho preso (per fortuna trovato nella mia citta usato) un losi micro-t completamente optionato, con telaio in carbonio 3racing e altre cose stupende...è in attesa del brushless che dovrebbe arrivare, tempo una settimana:ahsisi: dai miei è arrivata un'inattesa gopro hero, che vedete in bella mostra sul truggy, domani la collaudo in pista, spero di non spaccarla attaccata li sopra:rolleyese: in arrivo ci dovrebbero essere ancora una lipo 5s per il truggy e un savox per la mucca...non mi posso proprio lamentare:tongues: PS scusate per la qualità delle foto, la mia digitale da ben 3.2mp ha i suoi limiti:lookahsisi5ih: |
4 allegato(i)
cavolo ho caricato solo una foto:dissapprove: ecco le altre...:ahsisi:
|
stavo per farteli nel profilo, ma visto che hai aperto il topic... auguri :D
complimenti per gli "acquisti" !!! spero presto di vedere un video del losone :tongues: p.s. non credo esistano lipo 5s, intendevi 4s? |
Quote:
Auguri gabri!!!! |
Auguri !!!!! complimenti al mezzo e alla videocamera ... non te ne pentirai :Ok:
|
grazie mille a tutti:D spero di riuscire a fare una camera car domani sul truggy...sul buggy invece avete un suggerimento su dove attaccarla? non so dove trovare un posto dove non si sbilanci troppo la macchina nei salti, e dove sia un po protetta:hmm:
appena arriva il brushless faccio un video anche del microbo:looksisi3gy: |
io ho visto su una hoboa 9 a scoppio era montato sull' alettone
|
1 allegato(i)
Quote:
in teoria, visto che la mucca pende dal lato motore durante i salti, non dovrei aver problemi, però ho paura che si rompa...d'altrode io faccio piuttosto cagare:rolleyese: |
finchè la videocamera rimane dentro la sua scatola è pressochè indistruttibile :)
|
Auguri,bella macchina fammi sapere come va,oggi l'ho vista pure io dal mio negoziante di fiducia e stavo per prenderla ma poi ci ho ripensato.Mi puoi postare un video della tua belva,cosi vedo come va.:winker:
|
sto caricando sul tubo un video di prova fatto con il losi 8, non mi pare si veda molto bene però...sarà perchè è buio? poi mi si spostava sempre la telecamera:rolleyese: appena si è caricato lo posto
|
tanti auguri!!!!!!!!!!:tunz6rh:
|
Io la fisserei alla torretta ammo post, appoggiandola sulla carrozza
|
Quote:
quanto cavolo ci vuole a caricare un video sul tubo??? è ancora al 40%:mads: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 AM. |