![]() |
Mantua... "sapore di vecchio"?
Stavo riguardando alcune foto fatte a Verona. Tra gli stand che mi sono rimasti impressi (in negativo) c'è anche la nostra italianissima Mantua. Un'azienda così storica (una delle poche a fare i ricambi anche per 10 anni) che sembra sempre così "vecchia"...
Anche il discorso "rottamazione"... Ma che brutta la pubblicità, per non parlare del modello! Mi sembra si sia lasciata andare per quanto concerne il dinamico. E' solo una mia impressione? In entrambi i sensi... |
conta che han provato a vendermi una Amika 2wd a 250 euro -_-
|
ma un negoziante o la mantua stessa?
|
vil denaro.....
|
Quote:
|
Ah.... Si rafforza l'idea che siano moooolto indietro...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50 AM. |