![]() |
ri-eccomi dopo qualche gg...(a scuola ho avuto tante verifiche..e ho studiato molto..adesso vedremo come sono andate :D)ieri sono andato all'ipercoop,e ho visto che in offerta hanno(solo per quelli che passano a coopvoce)il nokia n8+70 euri di traffico+3 mesi di internet tutto a 190 euro.ne vale la pena?(anche perchè so che l'n8 costa intorno ai 300-350euri)e coopvoce com'è?c'è voglio dire,dove prende?o non prende da nessuna parte..ah,è vero che nell'n8 ci devo mettere immediatamente l'espansione della memoria,perchè solo scaricando ovi-nokia è già piena?mi affido a voi signori... :D
|
Devi solo aggiornare il software,il mio dopo l'aggiornamento e' molto piu' veloce e fluido con tanti programmi nuovi.:winker:
|
lascia stare nokia-symbian, da quello che ho capito vuoi qualcosa per smanettare, niente di + inadatto di symbian
l'unica soluzione è android, e telefoni carini a pochi soldi ne trovi personalmente volevo qualcosa tipo galaxy s2, poi se riesco a trovare di meglio come hardware senza spendere troppo è meglio, vorrei durarmelo quanti + anni possibile |
Quote:
|
Ma perche' dovete sparare cazzate,io col nokia n8 mi trovo benissimo.Funziona tutto e anche molto bene.L'iphone 4s di mio fratello,e' in assistenza perche si e' rotto.
|
Quote:
nokia n8= panda iphone 4s= maserati Se alla maserati si rompe qualcosa allora è peggio della panda? :dead: Ho seguito il tuo ragionamento :rolleyese: Io ho provato il nokia n8, ottima fotocamera non lo nego ma il software ormai è indietro, nokia punta su windows ormai :looksisi3gy: |
Quote:
|
Quote:
:lookahsisi5ih: |
n 97 mini
io è 2 annetti (credo) che ho il nokia adesso a voglia di farli aggiornamenti.......pecca sempre di + :dissapprove:
adesso pensavo ad un sony ericson experia artc (mi sembra si chiami così):ROTFL: cosa ne pensate???:confuseds: comunque android sicuramente.........:tunz6rh: |
Due giorni fa mi è arrivato il galaxy s2 ... come prima impressione è più che positiva (come precedente avevo un iphone 3Gs)
|
|
messaggio ufficiale:la prossima settimana mi compro l'n8:ROTFL:
ho controllato per benino,ci sono tantissime app gratuite...:winker: EVVAI:D:D |
Ottimo acquisto.:winker:
|
Io opterei per galaxy s o s2
|
Il galaxy e' troppo grande,in tasca e' scomodo.:winker:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 AM. |