Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Consiglio nuovo telefono (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/98329-consiglio-nuovo-telefono.html)

Gerardo 30-03-12 03:08 PM

ri-eccomi dopo qualche gg...(a scuola ho avuto tante verifiche..e ho studiato molto..adesso vedremo come sono andate :D)ieri sono andato all'ipercoop,e ho visto che in offerta hanno(solo per quelli che passano a coopvoce)il nokia n8+70 euri di traffico+3 mesi di internet tutto a 190 euro.ne vale la pena?(anche perchè so che l'n8 costa intorno ai 300-350euri)e coopvoce com'è?c'è voglio dire,dove prende?o non prende da nessuna parte..ah,è vero che nell'n8 ci devo mettere immediatamente l'espansione della memoria,perchè solo scaricando ovi-nokia è già piena?mi affido a voi signori... :D

tarponauta 30-03-12 09:47 PM

Devi solo aggiornare il software,il mio dopo l'aggiornamento e' molto piu' veloce e fluido con tanti programmi nuovi.:winker:

hero_94 30-03-12 09:54 PM

lascia stare nokia-symbian, da quello che ho capito vuoi qualcosa per smanettare, niente di + inadatto di symbian
l'unica soluzione è android, e telefoni carini a pochi soldi ne trovi
personalmente volevo qualcosa tipo galaxy s2, poi se riesco a trovare di meglio come hardware senza spendere troppo è meglio, vorrei durarmelo quanti + anni possibile

enr199 31-03-12 12:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 993099)
lascia stare nokia-symbian, da quello che ho capito vuoi qualcosa per smanettare, niente di + inadatto di symbian
l'unica soluzione è android, e telefoni carini a pochi soldi ne trovi
personalmente volevo qualcosa tipo galaxy s2, poi se riesco a trovare di meglio come hardware senza spendere troppo è meglio, vorrei durarmelo quanti + anni possibile

symbian non è più all'avanguardia ma per smanettarci almeno io so che si parecchio può in quanto sul mio vecchio 5800 c'erano software cooked di tutti i tipi , però non lo consiglio solo per il fatto che ormai nokia punta su windows phone e symbian sta diventando sempre più obsoleto

tarponauta 01-04-12 06:48 PM

Ma perche' dovete sparare cazzate,io col nokia n8 mi trovo benissimo.Funziona tutto e anche molto bene.L'iphone 4s di mio fratello,e' in assistenza perche si e' rotto.

blot11 01-04-12 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 993486)
Ma perche' dovete sparare cazzate,io col nokia n8 mi trovo benissimo.Funziona tutto e anche molto bene.L'iphone 4s di mio fratello,e' in assistenza perche si e' rotto.

Facciamo un paragone assurdo
nokia n8= panda
iphone 4s= maserati
Se alla maserati si rompe qualcosa allora è peggio della panda? :dead:
Ho seguito il tuo ragionamento :rolleyese:
Io ho provato il nokia n8, ottima fotocamera non lo nego ma il software ormai è indietro, nokia punta su windows ormai :looksisi3gy:

cava 01-04-12 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 993501)
nokia punta su windows ormai :looksisi3gy:

Solo nell'immediato (e ciò potrebbe dare una grossa battuta d'arresto per windows mobile 8), in quanto stanno lavorando su un'altro OS proprietario linux based

blot11 01-04-12 11:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 993507)
Solo nell'immediato (e ciò potrebbe dare una grossa battuta d'arresto per windows mobile 8), in quanto stanno lavorando su un'altro OS proprietario linux based

:lookahsisi5ih:

fabrizio.il.m 01-04-12 11:28 PM

n 97 mini

io è 2 annetti (credo) che ho il nokia adesso a voglia di farli aggiornamenti.......pecca sempre di + :dissapprove:
adesso pensavo ad un sony ericson experia artc (mi sembra si chiami così):ROTFL:
cosa ne pensate???:confuseds:
comunque android sicuramente.........:tunz6rh:

Son of kyosho 02-04-12 03:56 PM

Due giorni fa mi è arrivato il galaxy s2 ... come prima impressione è più che positiva (come precedente avevo un iphone 3Gs)

tarponauta 02-04-12 05:09 PM

Il video e' stato girato col nokia n8.:winker:

radian pro parkzone - YouTube

Gerardo 03-04-12 07:47 AM

messaggio ufficiale:la prossima settimana mi compro l'n8:ROTFL:
ho controllato per benino,ci sono tantissime app gratuite...:winker:

EVVAI:D:D

tarponauta 03-04-12 02:40 PM

Ottimo acquisto.:winker:

Alessio55 03-04-12 03:57 PM

Io opterei per galaxy s o s2

tarponauta 03-04-12 04:45 PM

Il galaxy e' troppo grande,in tasca e' scomodo.:winker:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 AM.