![]() |
Game-mania
È sicuro?Ho trovato molti pezzi "carini" e "poco costosi" per moddare il revino...
come tempi di spedizione? |
E' il negozio di Padova?se si vai tranquillo!:tunz6rh:
|
con Game Mania vai tranquillo , molto fornito
|
Stra confermo. Ho conosciuto Cristiano di persona in fiera, ma il mio revino, a parte i componenti RPM, ha tutti i componenti extra by Game Mania. Ci ho lasciato giù parecchi fondi e stai tranquillo che se gli è possibile ti aiuta e cerca di farti risparmiare le spedizioni (c'è stata una volta che se poteva strozzarmi :D:D:D:D Mi ha evaso l'ordine e spedito in meno di mezz'ora accorpandolo con un'altro che mi stava spedendo...)
|
bene gente,allora ho trovato il paraurti(Supporti carrozz. e paraurti ant. in lega E-Revo 1:16 by Integy - 22.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi rotto).secondo voi,mi conviene rimetterci quello in plastica o alluminio.non mi interessa un gran che l'estetica,ma che sia robusto,che facci la funzione di "paraurti",appunto...:rolleyese:
|
Affidabilità Game-Mania
Ciao io sono anni che compro da Game-Mania e posso dirti che un posto cosi non la trovi tanto Facilmente sia come fornitura e come serietà vai tranquillo che vai sul sicuro ed inoltre Cristiano è una persona super disponibile per qualsiasi tuo dubbio o consiglio è sempre presente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 PM. |