Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   [Moto] Fotoincisioni (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/97447-moto-fotoincisioni.html)

hemo_bgm 11-02-12 07:58 PM

[Moto] Fotoincisioni
 
Ciao a tutti
vorrei realizzare delle fotoincisioni ad doc per un progetto che sto facendo
qualcuno mi da dare qualche dritto su dove poterle fare'?

:tunz6rh::lookahsisi5ih:

jacKyosho 11-02-12 08:01 PM

non ho capito cosa stai chiedendo.. Ti serve sapere se ci sono delle ditte specializzate oppure che altro?? Non penso si possano fare in casa, di solito si fanno sull'ottone ma sicuramente ci vuole qualche macchinario appposta.. Una cosa simile mi viene in mente con la macchina per il taglio ad acqua..

hemo_bgm 11-02-12 08:09 PM

cerco azienda che dati i disegni realizzano le fotoincisioni

jacKyosho 11-02-12 08:13 PM

scrivi fotoincisioni su google e vedrai che ne trovi un bel pò


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 AM.