![]() |
[Moto] Fotoincisioni
Ciao a tutti
vorrei realizzare delle fotoincisioni ad doc per un progetto che sto facendo qualcuno mi da dare qualche dritto su dove poterle fare'? :tunz6rh::lookahsisi5ih: |
non ho capito cosa stai chiedendo.. Ti serve sapere se ci sono delle ditte specializzate oppure che altro?? Non penso si possano fare in casa, di solito si fanno sull'ottone ma sicuramente ci vuole qualche macchinario appposta.. Una cosa simile mi viene in mente con la macchina per il taglio ad acqua..
|
cerco azienda che dati i disegni realizzano le fotoincisioni
|
scrivi fotoincisioni su google e vedrai che ne trovi un bel pò
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 AM. |