![]() |
Depeche Mode
amanti dei depeche.. se ci siete, battete un colpo |
non sono un grande fan dei depeche ma enjoy the silence rifatta "rock remix"
cosi mi fa veramente impazzire, ascoltatela! Depeche Mode - Enjoy the Silence (bliix mix) - YouTube |
Hai sentito la versione dei Lacuna?
LACUNA COIL - Enjoy the Silence - US Version (OFFICIAL VIDEO) - YouTube |
:nuova0um:toc! A che pro?
|
eccomi....
|
Quote:
pezzi pių belli(secondo me chiaramente): Everything Counts -1983 Shake the Disease -1985 Precious -2005 Ma č difficile trovare un pezzo brutto dei DM. Album pių bello in assoluto: Violator -1990... CAPOLAVORO ASSOLUTO che contiene appunto -Enjoy the silence-; Ma ascoltate anche -Clean- l'ultima traccia. Immancabile insomma quest'album. Se vi piace la Synth Pop music ...loro sono i precursori. |
Quote:
Esempio: Personal Jesus only when i lose myself Goodnight Lovers ecc ecc ecc |
Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooom!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 AM. |