Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Depeche Mode (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/96891-depeche-mode.html)

GTi16 24-01-12 11:41 AM

Depeche Mode
 

amanti dei depeche.. se ci siete, battete un colpo

Omar94 25-01-12 02:35 PM

non sono un grande fan dei depeche ma enjoy the silence rifatta "rock remix"
cosi mi fa veramente impazzire, ascoltatela!
Depeche Mode - Enjoy the Silence (bliix mix) - YouTube

Gimlidwarf 26-01-12 06:57 PM

Hai sentito la versione dei Lacuna?

LACUNA COIL - Enjoy the Silence - US Version (OFFICIAL VIDEO) - YouTube

mastino 26-01-12 07:25 PM

:nuova0um:toc! A che pro?

paloalto 26-01-12 08:10 PM

eccomi....

indiscret 01-02-12 08:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 966091)

amanti dei depeche.. se ci siete, battete un colpo

Ho la discografia completa in vinile fino al 2005 oltre che ovviamente completa in digitale.
pezzi pių belli(secondo me chiaramente):
Everything Counts -1983
Shake the Disease -1985
Precious -2005
Ma č difficile trovare un pezzo brutto dei DM.
Album pių bello in assoluto:
Violator -1990... CAPOLAVORO ASSOLUTO che contiene appunto -Enjoy the silence-; Ma ascoltate anche -Clean- l'ultima traccia. Immancabile insomma quest'album.
Se vi piace la Synth Pop music ...loro sono i precursori.

GTi16 08-02-12 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da indiscret (Messaggio 969794)
Ho la discografia completa in vinile fino al 2005 oltre che ovviamente completa in digitale.
pezzi pių belli(secondo me chiaramente):
Everything Counts -1983
Shake the Disease -1985
Precious -2005
Ma č difficile trovare un pezzo brutto dei DM.
Album pių bello in assoluto:
Violator -1990... CAPOLAVORO ASSOLUTO che contiene appunto -Enjoy the silence-; Ma ascoltate anche -Clean- l'ultima traccia. Immancabile insomma quest'album.
Se vi piace la Synth Pop music ...loro sono i precursori.

Concordo al 100%, ci sarebbero molti altri titoli da citare.. se non tutti ;)
Esempio:
Personal Jesus
only when i lose myself
Goodnight Lovers
ecc ecc ecc

Gerardo 10-02-12 04:54 PM

Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooom!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 AM.