![]() |
Solidi di carta da ritgliare!!!! URGENTE
E' urgente qualcuno può darmi un sito o delle immagini di solidi da ritagliare?:winker::winker:
please domani ho verifica e mi servono !!!!! :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::lookahsisi5ih: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i soldi mi servono veri e non credo di trovarli su google :winker::winker::D |
fra devi essere un po piu preciso...che solidi ti servono? qui ce n'è quanti ne vuoi solidi - Cerca con Google non so cosa centrino i gatti e l'aspirapolvere ma pace:D
|
Credo intendesse qualcosa del genere.
Nota di reindirizzamento Solidi "aperti" ricostruibili con la carta! |
Quote:
le soluzioni più semplici a volte sono le migliori :ahsisi::ahsisi::ahsisi::D:D:D:D |
Quote:
|
ah!solidi!ho letto male :D:D:D
comunque...sono inutili i suggerimenti perche la verifica ce la aveva oggie :ahsisi: |
uffa li voglio anche io i solidi da disegnare come compito.... invece a me tocca la trigonometria :alien: uf.. beato te :looksisi3gy:
|
Quote:
Comunque non invidio le tue trigonometrie :D:D |
Quote:
Le proiezioni ortogonali sono la cosa più semplice a questo mondo, basta avere testa di immaginare angolazioni di un oggetto vario. Tra qualche anno di pratica mi darai ragione :winker: |
1 allegato(i)
non ho ben capito le questioni di PO e PL... ti serve qualcosa come nell'immagine allegata?
Se hai bisogno di un solido con dimensioni specifiche chiedi pure. |
Quote:
PL significa piano laterale In pratica lui deve disegnare (da quanto ho capito) una proiezione ortogonale di questo prisma a base ottagonale. Quindi dovrà disegnare una faccia del prisma tangente a PO, cioè che deve toccare la linea di PO (nelle proiezioni ortogonali sono 4 i campi: PO, PL, PV, LT) e inclinare nel PV un asse a 60° (se ho capito bene eh, l'ultima parte non è molto chiara) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 PM. |