Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Un Viaggio nel Mondo in moto (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/96376-un-viaggio-nel-mondo-moto.html)

verrazz0 06-01-12 07:43 PM

Un Viaggio nel Mondo in moto

Ogni volta che lo vedo mi si accappona la pelle .
Honda Transalp 600:Un Viaggio nel Mondo in moto [www.Partireper.it] - YouTube

SirMark246 06-01-12 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 958566)

Molto bello, anche se ci può essere qualche dubbio che sia tutto vero, resta comunque una figata... con però i suoi lati negativi.

verrazz0 06-01-12 09:05 PM

fighissimo , perchè dici finto ?

SirMark246 06-01-12 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 958640)
fighissimo , perchè dici finto ?

No beh, diciamo che secondo me, da un punto di vista prettamente economico, è piu difficile di come la fa lui e onestamente è difficile pensare che se la sia cavata solo con i soldi guadagnati durante il viaggio senza un apporto "extra" tipo un conto corrente.

Questo però non toglie fascino a quella che sicuramente è una impagabile esperienza.

Poi, vabbè, lui all'inizio dice di non avere sponsor... poi durante il video un po di pubbluicità la fa, certo non lo accuso (ci sta tutta) ma facendo i pignoli... se tizio ti regala questo e quello (casco e borse) e tu nel video lo dici, beh quella è una sponsorizzazione e tu quindi hai uno sponsor...

Però ti ripeto resta una figata!

verrazz0 06-01-12 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da SirMark246 (Messaggio 958660)
No beh, diciamo che secondo me, da un punto di vista prettamente economico, è piu difficile di come la fa lui e onestamente è difficile pensare che se la sia cavata solo con i soldi guadagnati durante il viaggio senza un apporto "extra" tipo un conto corrente.

Questo però non toglie fascino a quella che sicuramente è una impagabile esperienza.

Poi, vabbè, lui all'inizio dice di non avere sponsor... poi durante il video un po di pubbluicità la fa, certo non lo accuso (ci sta tutta) ma facendo i pignoli... se tizio ti regala questo e quello (casco e borse) e tu nel video lo dici, beh quella è una sponsorizzazione e tu quindi hai uno sponsor...

Però ti ripeto resta una figata!

ma se tu senti nel video dice che Ufo plastic e scott qualcosa lo hanno contattato per la fornitura

SirMark246 06-01-12 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 958663)
ma se tu senti nel video dice che Ufo plastic e scott qualcosa lo hanno contattato per la fornitura

Si, però cosa centra scusa? se uno ti contatta e cmq ti sponsorizza non è uguale?

verrazz0 07-01-12 12:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da SirMark246 (Messaggio 958723)
Si, però cosa centra scusa? se uno ti contatta e cmq ti sponsorizza non è uguale?

credo di si .....

hero_94 07-01-12 01:18 AM

nn ho ancora visto il video
ho letto tempo fa di uno che ha fatto mezzo giro del mondo con una vespa 50
nn ricordo bene, letto molto tempo fa
comunque uno si è girato tutta l'america con un pk 50xl
un'altro, se nn lo stesso, si è girato tutti i paesi arabi
fenomeni :ahsisi:

SirMark246 07-01-12 01:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 958728)
credo di si .....

Non volevo pero fare il guasta feste, anzi, volevo in un certo senso prevenire un possibile flame :D Perche come ho detto resta una gran bella esperienza

blot11 07-01-12 03:00 PM

Io ho una parlato con uno che ha fatto oltre 11000km con uno scooter 50 in un viaggio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45 AM.