07-12-11, 09:40 PM
|
#1
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
|
wd-40 infiammabile o no?
secondo voi il wd-40 è infiammabile o no?
il mio negoziante dice di no, così ho provato.
risultato? una fiamma di 50 cm. provare per credere.
attenzione XD
|
|
|
07-12-11, 09:57 PM
|
#2
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
|
Quote:
Originariamente inviata da Nicolò rossi
secondo voi il wd-40 è infiammabile o no?
il mio negoziante dice di no, così ho provato.
risultato? una fiamma di 50 cm. provare per credere.
attenzione XD
|
Se non sbaglio ci dovrebbe stare scritto sulla bomboletta
__________________
Quote:
|
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
07-12-11, 10:31 PM
|
#3
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Pericoli
WD-40 che compongono il principale è il petrolio . E ' conservato sotto pressione in un aerosol può ed è altamente infiammabile , se esposto a fiamme libere . I danni ai polmoni è possibile se inalato . L'ingestione può causare nausea , vomito o diarrea . L' aerosol e 'irritante per gli occhi e deve essere lavata con acqua fresca in caso di contatto . WD- 40 è destinato all'uso in ambienti ben ventilati , lontano da fonti di calore o fiamme libere , e spruzzato lontano dal viso .
Composizione
contenuto comprende più del 80 per cento a base di petrolio ( idrocarburi ) oli . L'anidride carbonica e tensioattivi sono usati spingere il prodotto fuori della lattina , quando il grilletto è premuto e per contribuire a mano gli oggetti dove è applicato WD-40 .
Lasciate perdere l' italiano , non è il mio , l' ho preso da un sito
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
07-12-11, 10:59 PM
|
#4
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
|
sulla confezione ci sta scritto? la mia no
|
|
|
08-12-11, 01:18 AM
|
#5
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
|
e che l'hai preso dai cinesi?
|
|
|
08-12-11, 09:59 AM
|
#6
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
|
Ma nemmeno il deodorante è da sparare su fiamma. Nessna bomboletta va daccordo con la fiamma libera. Usate la testa e leggete le avvertenze.Se scritte in cinese fate un corso di lettura del cinese e del mandarino. It's helpful! Per il cirillico cercheremo di organizzarci!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
|
|
|
08-12-11, 12:41 PM
|
#7
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
|
c'è anche l'immagine della fiamma dietro...
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
|
|
|
08-12-11, 12:44 PM
|
#8
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
ho provato anche io parecchio tempo fa con un amico piromane  brucia...
|
|
|
08-12-11, 02:07 PM
|
#9
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
|
Ma non c'avete niente di meglio da fare,allora provate se la scorreggia prende fuoco.
|
|
|
08-12-11, 02:48 PM
|
#10
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
|
ce l' ho scritto in cirillico davvero... non ci capisco nll... ma la fiamma dietro nn c'è
|
|
|
09-12-11, 01:41 AM
|
#11
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
|
Quote:
Originariamente inviata da Nicolò rossi
ce l' ho scritto in cirillico davvero... non ci capisco nll... ma la fiamma dietro nn c'è
|
perchè nella russia sovietica le persone bruciano il fuoco
|
|
|
09-12-11, 10:21 AM
|
#12
|
|
Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Ma non c'avete niente di meglio da fare,allora provate se la scorreggia prende fuoco.
|
prende fuoco perchè è metano
|
|
|
09-12-11, 01:45 PM
|
#13
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
|
Ma poi a che vi interessa se prende fuoco,il wd40 serve a lubrificare,non si usa per fare il lanciafiamme.
|
|
|
09-12-11, 09:47 PM
|
#14
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Ma poi a che vi interessa se prende fuoco,il wd40 serve a lubrificare,non si usa per fare il lanciafiamme.
|
questo è ancora tutto da vedere  comunque sperimentare è importante, facciamo andare avanti la scienza
|
|
|
09-12-11, 09:53 PM
|
#15
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
|
Questi esperimenti servono per farsi male
__________________
Quote:
|
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 PM.
| |