Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-12-11, 09:40 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Nicolò rossi
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
Nicolò rossi diventerà qualcuno prima o dopo!
Arrow wd-40 infiammabile o no?

secondo voi il wd-40 è infiammabile o no?
il mio negoziante dice di no, così ho provato.
risultato? una fiamma di 50 cm. provare per credere.
attenzione XD
__________________
w la losiiiiiiii
modellisti toscani, iscrivetevi qui
http://www.modellismo.net/forum/grou...-off-road.html
Nicolò rossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 09:57 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicolò rossi Visualizza il messaggio
secondo voi il wd-40 è infiammabile o no?
il mio negoziante dice di no, così ho provato.
risultato? una fiamma di 50 cm. provare per credere.
attenzione XD
Se non sbaglio ci dovrebbe stare scritto sulla bomboletta
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 10:31 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito



Pericoli
WD-40 che compongono il principale è il petrolio . E ' conservato sotto pressione in un aerosol può ed è altamente infiammabile , se esposto a fiamme libere . I danni ai polmoni è possibile se inalato . L'ingestione può causare nausea , vomito o diarrea . L' aerosol e 'irritante per gli occhi e deve essere lavata con acqua fresca in caso di contatto . WD- 40 è destinato all'uso in ambienti ben ventilati , lontano da fonti di calore o fiamme libere , e spruzzato lontano dal viso .

Composizione
contenuto comprende più del 80 per cento a base di petrolio ( idrocarburi ) oli . L'anidride carbonica e tensioattivi sono usati spingere il prodotto fuori della lattina , quando il grilletto è premuto e per contribuire a mano gli oggetti dove è applicato WD-40 .

Lasciate perdere l' italiano , non è il mio , l' ho preso da un sito
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 10:59 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Nicolò rossi
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
Nicolò rossi diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

sulla confezione ci sta scritto? la mia no
__________________
w la losiiiiiiii
modellisti toscani, iscrivetevi qui
http://www.modellismo.net/forum/grou...-off-road.html
Nicolò rossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-11, 01:18 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

e che l'hai preso dai cinesi?
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-11, 09:59 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Ma nemmeno il deodorante è da sparare su fiamma. Nessna bomboletta va daccordo con la fiamma libera. Usate la testa e leggete le avvertenze.Se scritte in cinese fate un corso di lettura del cinese e del mandarino. It's helpful! Per il cirillico cercheremo di organizzarci!


__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-11, 12:41 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

c'è anche l'immagine della fiamma dietro...
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-11, 12:44 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ho provato anche io parecchio tempo fa con un amico piromane brucia...
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-11, 02:07 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma non c'avete niente di meglio da fare,allora provate se la scorreggia prende fuoco.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-11, 02:48 PM   #10
Utente
 
L'avatar di Nicolò rossi
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
Nicolò rossi diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ce l' ho scritto in cirillico davvero... non ci capisco nll... ma la fiamma dietro nn c'è
__________________
w la losiiiiiiii
modellisti toscani, iscrivetevi qui
http://www.modellismo.net/forum/grou...-off-road.html
Nicolò rossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-11, 01:41 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicolò rossi Visualizza il messaggio
ce l' ho scritto in cirillico davvero... non ci capisco nll... ma la fiamma dietro nn c'è
perchè nella russia sovietica le persone bruciano il fuoco
Icone allegate
wd-40 infiammabile o no?-tumblr_l46elhppiy1qafnrto1_500.jpg  
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-11, 10:21 AM   #12
Utente
 
L'avatar di lippi
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
lippi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Ma non c'avete niente di meglio da fare,allora provate se la scorreggia prende fuoco.
prende fuoco perchè è metano
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-11, 01:45 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma poi a che vi interessa se prende fuoco,il wd40 serve a lubrificare,non si usa per fare il lanciafiamme.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-11, 09:47 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Ma poi a che vi interessa se prende fuoco,il wd40 serve a lubrificare,non si usa per fare il lanciafiamme.
questo è ancora tutto da vedere comunque sperimentare è importante, facciamo andare avanti la scienza
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-11, 09:53 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Questi esperimenti servono per farsi male
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203