![]() |
Il disco da 7200 arriverà per natale. o forse prima...
|
Quote:
Tempo fa ho provato, e l'USB non ha tutti i 9 pin del seriale. Avrei dovuto controllare una scheda custom & attraverso Usb->seriale non ottenevo soddisfazione. |
Non tutti sono uguali. Quel cliente doveva programmare un PLC su delle macchine tessili. Come dicevo, ne hanno provati 3 sia con XP che con 7 ma nessuno andava. Il nostro (che usiamo anche con i registratori di cassa) funziona senza problemi
|
Ho provato VRC Pro. Non sarà il max della potenza, ma in hd ready con tutto al max gira sui 55-60 fps. é in dubbio he il fisso maciulli il porttile, ma non è davvero male
|
Quote:
|
Lo sai, vero, che il 3dm è uno dei test meno affidabili?
Comunque ... 3DMark Score 3800 3DMarks Graphics Score 3208 CPU Score 8515 Jane Nash 9.91 FPS New Calico 8.87 FPS AI Test 1158 operations/s Physics Test 11 operations/s |
Stavo pensando di portare direttamente la ram a 8GB, visto il costo irrisorio...
Comunque, per "divertimento" ho fatto il 3dm sul mio fisso (che ha un anno e mezzo): 3DMark Score 26412 3DMarks Graphics Score 28259 CPU Score 22083 Jane Nash 84.75 FPS New Calico 80.74 FPS AI Test 3122 operations/s Physics Test 27 operations/s |
be come processore l'i7 2630qm sta quasi come il tuo desktop che non so quale sia, la gt555m è un bel pò superiore alla 540, più o meno analizzandola BENE su hardware upgrade abbiamo constatato che è al livello di una 9800 gtx quindi si gioca bene a tutto per ora...e poi vabbè, rimane un portatile, quindi va bene così :asd: e ricordati che hai il computer più invidiato del forum (almeno per me è così visto che ne sono appassionato quanto il modellismo se non di più :tongues: )
EDIT: ecco il mio risultato del vantage (sul portatile visto che è molto più potente del fisso per ora :asd: ) http://3dmark.com/3dmv/3459799?show_...CqXu8jM5dFUdZ8 |
Se vuoi ti do le specifiche del mio "vecchione" (il fisso) :tongues:
Ormai lo uso poco, ma quando lo uso macina ancora bene... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|