![]() |
Colorado!!!
Ieri sera è ricominciato Colorado. La prima novità, logicamente, era data dai conduttori.
Paolino, da buon toscanaccio, faceva il suo "sporco" lavoro. Belen era un po' rigida (e con quel vestitino, non era l'unica ad esserlo), ma tutto sommato è stata anche brava per essere una alle prime armi (Non è a livello della Brescia o di altre, ma si sta rodando). Dei comici, mi è piaciuto il ritorno di Pino e gli Anticorpi con qualche sketch in più (e, soprattutto Pino con l'Imperatore), tante riconferme (tra cui i GB). Si ricomincia a ridere!!! |
E Bheeee...Pino la lavatrice =D
|
Popolo di vvvoma!!!!
|
in totale controtendenza ritengo la prima puntata della nuova serie di Colorado un gran bel pezzo SOTTO rispetto a prima. I due conduttori non sono per nulla entrati nello spirito del programma, la Belem ( non si discute sulla presenza) ma ha due sole espressioni. Quella solita e adesso non mi viene in mente quell'altra ma cavolo, se è arrivata a condurre Colorado deve pur avere una espressione di riserva da qualche parte.... Bisogna vederla dal lato B??? Ah già, l'altra espressione la si vede da dietro!
INCORONATELA!! :tongues: Dai, scherzi a parte, a me già manca Rossella Brescia. :sisi: Questi due lasiateli a casa!:bowdown: |
Però stai anche confrontando "professionisti" della presentazione e del cabaret con dei "dilettanti". Il "buona la prima" è difficile per tutti
|
Allora hanno sbagliato a metterli lì, già Savino scompariva solo ripensando a Braida, non so se ricordi i duetti con il BAZ. I conduttori di Colorado fanno da sempre da spalla ai comici, il programma era pensato da e per Abatantuono, i presentatori son venuti dopo. Belem, mi spiace, ma la vedo male.
Poi, magari alla seconda puntata da una sterzata, molla Corona, si mette con me e risolve la vita! :Ok: :brig: |
Sull'ultima parte non so..... :brig::brig::brig::brig:
Per il discorso Braida-Savino-Paolino, tieni conto che Braida è un "comico puro", non un personaggio spiritoso che si trova a fare da spalla ai comici... Bisogna vedere poi quanto volevano gli altri... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 AM. |