Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Benzina... (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/93587-benzina.html)

tarponauta 15-09-11 09:03 PM

Ok ma noi abbiamo la tessera,cosi non facciamo il pieno in Slovenia.

stralis 15-09-11 09:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 918715)
Ok ma noi abbiamo la tessera,cosi non facciamo il pieno in Slovenia.

Concordo con stralis,la mia macchina,non ha mai circolato con la benzina Italiana.Il confine dista 5km.

ma dove fai la benzina ???? io la faccio sempre in slovenia salvo una o due volta all'anno per non far scadere la tessera

blot11 15-09-11 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da stralis (Messaggio 918736)
Concordo con stralis,la mia macchina,non ha mai circolato con la benzina Italiana.Il confine dista 5km.

ma dove fai la benzina ???? io la faccio sempre in slovenia salvo una o due volta all'anno per non far scadere la tessera

Beato te :bowdown:

cava 15-09-11 10:47 PM

Io non ho più la tessera perchè in lombardia si sono rincoglioniti.
In pratica puoi usare lo sconto solo se l'auto è tua o sei nello stato di famiglia del proprietario. Ma visto che l'auto è intestata a mio padre (per questioni di costi di assicurazione) ed io sono fuori dal nucleo famigliare di mio padre, non posso usarlo, anche se l'auto la uso solo io o al max la mia compagna. Mio padre la usa quando è da portare dal mecca/gommista.
Considerando che durante la settimana ho l'auto aziendale e la mia la uso solo nei w-e praticamente e, nei w-e vado in pista in Svizzera...

Zoiberg 16-09-11 02:15 PM

qui a Roma oggi sta a 1,630....:piange:

Lo Sciamano 16-09-11 06:03 PM

ed il tutto col petrolio oggi ad 85 $ al barile

ricordo che due anni fa col petrolio a 150 $ al barile la benza volò con scandalizzato stupore di tutti fino ad 1,5 €

che stato del cazzo, amministrato da gente del cazzo
se mi concedete e scusate sto francesismo

siamo solo consumatori da spennare

cobra58 16-09-11 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Lo Sciamano (Messaggio 919000)
ed il tutto col petrolio oggi ad 85 $ al barile

ricordo che due anni fa col petrolio a 150 $ al barile la benza volò con scandalizzato stupore di tutti fino ad 1,5 €

che stato del cazzo, amministrato da gente del cazzo
se mi concedete e scusate sto francesismo

siamo solo consumatori da spennare

SUPERQUOTO !!!!!!!

Ma una domanda ..... siamo tutti incazzati di questo stato del cazzo .... non conosco una persona che non e di questa opinione .... ma possibile che non riusciamo a dare un paio di calci nel culo a questi sciacalli di politici ????? se non sbaglio siamo ca. 40 mil. di citadini italiani con diritto al voto contro un paio di mille politici !!!!

tarponauta 16-09-11 09:35 PM

PREZZI CARBURANTI NEL MONDO – Benzina sempre più cara, ma soprattutto nuovi rincari per i carburanti, eppure in alcuni posti del mondo la benzina è addirittura sotto gli 0,50. In Italia invece si è superati gli 1,50, Eccola la lista dei 5 paesi al Mondo dove la benzina è super conveniente.

Afghanistan: “verde” 0,22 Euro, Diesel 0,13 Euro – “Pieno” di benzina 13,20 Euro, pieno di gasolio 7,80 Euro.

Sud Africa: “verde” 0,23 Euro, Diesel 0,19 Euro – “Pieno” di benzina 13,80 Euro, pieno di gasolio 11,40 Euro.

Algeria: “verde” 0,30 Euro, Diesel 0,15 Euro – “Pieno” di benzina 18,00 Euro, pieno di gasolio 9,00 Euro.

Armenia: “verde” 0,52 Euro, Diesel 0,44 Euro – “Pieno” di benzina 31,20 Euro, pieno di gasolio 26,40 Euro.

Cipro: “verde” 0,74 Euro, Diesel 0,42 Euro – “Pieno” di benzina 44,40 Euro, pieno di gasolio 25,20 Euro.

Lo Sciamano 16-09-11 11:40 PM

sul prezzo noi stamo ancora a pagà le accise risalenti alla guerra di crimea

ma un bel kamikaze palestinese a montecitorio no eh?

cava 17-09-11 08:49 AM

mmmm.... I politici hanno 7 vite, come i gatti... Non so se basterebbe...
E poi il palazzo di montecitorio se ricordo bene non è malaccio...Meglio il gas... Ma la cosa migliore, secondo me, è alimentare le centrali a carbone con carburante alternativo...

cobra58 17-09-11 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da Lo Sciamano (Messaggio 919092)
sul prezzo noi stamo ancora a pagà le accise risalenti alla guerra di crimea

ma un bel kamikaze palestinese a montecitorio no eh?

:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 PM.