![]() |
Ok ma noi abbiamo la tessera,cosi non facciamo il pieno in Slovenia.
|
Quote:
ma dove fai la benzina ???? io la faccio sempre in slovenia salvo una o due volta all'anno per non far scadere la tessera |
Quote:
|
Io non ho più la tessera perchè in lombardia si sono rincoglioniti.
In pratica puoi usare lo sconto solo se l'auto è tua o sei nello stato di famiglia del proprietario. Ma visto che l'auto è intestata a mio padre (per questioni di costi di assicurazione) ed io sono fuori dal nucleo famigliare di mio padre, non posso usarlo, anche se l'auto la uso solo io o al max la mia compagna. Mio padre la usa quando è da portare dal mecca/gommista. Considerando che durante la settimana ho l'auto aziendale e la mia la uso solo nei w-e praticamente e, nei w-e vado in pista in Svizzera... |
qui a Roma oggi sta a 1,630....:piange:
|
ed il tutto col petrolio oggi ad 85 $ al barile
ricordo che due anni fa col petrolio a 150 $ al barile la benza volò con scandalizzato stupore di tutti fino ad 1,5 € che stato del cazzo, amministrato da gente del cazzo se mi concedete e scusate sto francesismo siamo solo consumatori da spennare |
Quote:
Ma una domanda ..... siamo tutti incazzati di questo stato del cazzo .... non conosco una persona che non e di questa opinione .... ma possibile che non riusciamo a dare un paio di calci nel culo a questi sciacalli di politici ????? se non sbaglio siamo ca. 40 mil. di citadini italiani con diritto al voto contro un paio di mille politici !!!! |
PREZZI CARBURANTI NEL MONDO – Benzina sempre più cara, ma soprattutto nuovi rincari per i carburanti, eppure in alcuni posti del mondo la benzina è addirittura sotto gli 0,50. In Italia invece si è superati gli 1,50, Eccola la lista dei 5 paesi al Mondo dove la benzina è super conveniente.
Afghanistan: “verde” 0,22 Euro, Diesel 0,13 Euro – “Pieno” di benzina 13,20 Euro, pieno di gasolio 7,80 Euro. Sud Africa: “verde” 0,23 Euro, Diesel 0,19 Euro – “Pieno” di benzina 13,80 Euro, pieno di gasolio 11,40 Euro. Algeria: “verde” 0,30 Euro, Diesel 0,15 Euro – “Pieno” di benzina 18,00 Euro, pieno di gasolio 9,00 Euro. Armenia: “verde” 0,52 Euro, Diesel 0,44 Euro – “Pieno” di benzina 31,20 Euro, pieno di gasolio 26,40 Euro. Cipro: “verde” 0,74 Euro, Diesel 0,42 Euro – “Pieno” di benzina 44,40 Euro, pieno di gasolio 25,20 Euro. |
sul prezzo noi stamo ancora a pagà le accise risalenti alla guerra di crimea
ma un bel kamikaze palestinese a montecitorio no eh? |
mmmm.... I politici hanno 7 vite, come i gatti... Non so se basterebbe...
E poi il palazzo di montecitorio se ricordo bene non è malaccio...Meglio il gas... Ma la cosa migliore, secondo me, è alimentare le centrali a carbone con carburante alternativo... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 PM. |