06-09-11, 12:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Si e siamo traslati sui problemi Italici 
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Ehm...ma non si parlava dei problemi di Internet? 
|
Appunto...per me dobbiamo iniziare dal governo per risolvere tutti questi problemi
@Cava almeno gli altri non insultano il Paese che gli paga le vacanze, la macchina, i cellulari ecc...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
06-09-11, 12:17 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
@Cava almeno gli altri non insultano il Paese che gli paga le vacanze, la macchina, i cellulari ecc...
|
Lo perculano e basta... Finché gli esseri inutili non guadagnano meno di 1000 euro al mese come tanti di noi...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
06-09-11, 12:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Lo perculano e basta... Finché gli esseri inutili non guadagnano meno di 1000 euro al mese come tanti di noi...
|
E su questo hai ragione, ma è meglio uno che "ruba" o una che "ruba" e insulta?
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
06-09-11, 01:30 PM
|
|
|
Utente
|
ragazzi, di governi ne ho visti passare a decine
nulla è mai cambiato, ne con quelli di dx che con quelli di sx
credetemi, il costume italiano del rubare ed approfittare della propria posizione esula dall'essere di questa o quella parocchia
sti merdosi farisei della nostra classe politica contano da sempre su questo per continuare a prenderci per il culo
chiedetelo alla camusso che organizza scioperi (proprio in questo periodo in cui bisognerebbe stare chini sui fatturati) che gira con la scorta, l'audi A8 e 8000 € di stipendio
l'amica degli operai....
ma che vada affanculo anche lei
fine OT
|
|
|
06-09-11, 02:47 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Esatto,è nel nostro DNA lo scaricabarile: basta vedere Ponzio Pilato 2000 anni fa,o "l'armiamoci e partite"  .
Io per il momento vado benissimo con Tiscali,sono uno dei primi clienti adsl con la 4Mega e promette quello che mantiene (ma da voci di corridoio,se dovessi decidere di cambiare inizierebbe il calvario..).
Secondo me quello che conta è la trasparenza: se in certe zone un servizio funziona male, dite chiaramente che funziona male senza accampare scuse su scuse.Poi uno sceglie.
|
ho letto cose positive anche io su tiscali sulla banda minima garantita/stabilità e ben poche lamentele sulla rete 
sul fatto di problemi sul cambio operatore non saprei...
|
|
|
07-09-11, 09:11 AM
|
|
|
Moderatore
|
Si è conclusa alle ore 18.15 di martedì 6 settembre 2011, la quinta giornata di asta per l'assegnazione delle frequenze in banda 800, 1800, 2000 e 2600.
Nel corso di 16 diverse tornate, sono stati effettuati 15 rilanci sia per acquisire blocchi di frequenze in banda 800 sia in quella 2600, portando un incremento totale di 673.332.329 euro rispetto alle offerte iniziali, ovvero circa 43,180 milioni di euro in più rispetto a ieri, lunedì 5 settembre 2011. L'importo totale di incasso sale, al momento, a 2.976.439.494 euro.
Anche oggi hanno preso parte ai rilanci tutte le società partecipanti e, per la sola banda 800 MHz, sono stati offerti complessivamente oltre 2,4 miliardi di euro.
La gara riprenderà domani, mercoledì 7 settembre, a partire dalle ore 10.00 presso gli uffici del Dipartimento per le comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico.
Solo per gli 800Mhz sono stati spesi 2,4 miliardi di euro... 
Con cifre simili avremo senz'altro un segnale pulito,potente e stabile per navigare a 350km/h 
|
|
|
07-09-11, 09:22 AM
|
|
|
Moderatore
|
Poi troveranno un'altra scusa per non fare investimenti sulle connessioni veloci avendo gia' sperso parecchio per acquisire le frequenze
|
|
07-09-11, 10:47 AM
|
|
|
Moderatore
|
Della serie: mi compro la Ferrari ma la lascio ferma perchè non posso mettere benzina..
|
|
|
07-09-11, 06:38 PM
|
|
|
Utente
|
Sono tornato questa settimana dalla moldavia ... paese per molti sottosvilupato !!!
li a casa mia navigo a 12 mega down e 10 mega upload !!!!
o fatto il test qui a casa in italia ..... miseri 3,5 down e 0,4 upper intenderci bene in cambio qui mi costa 3 volte di piu !!!! 
a la facia della grande europa .
|
|
|
07-09-11, 07:47 PM
|
|
|
Guest
|
Alla faccia dell'Italia, semmai..........
|
|
|
|
07-09-11, 07:51 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Technoss
Alla faccia dell'Italia, semmai.......... 
|
io scatenerei volentieri qualche tuo avatar contro chi so io
ps.bentornato collega pelatun
|
|
|
07-09-11, 07:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cobra58
Sono tornato questa settimana dalla moldavia ... paese per molti sottosvilupato !!!
li a casa mia navigo a 12 mega down e 10 mega upload !!!!
o fatto il test qui a casa in italia ..... miseri 3,5 down e 0,4 upper intenderci bene in cambio qui mi costa 3 volte di piu !!!! 
a la facia della grande europa .
|
azz, come son veloci in moldavia...
io qui ho una chiavetta della vodafone umts che dovrebbe fare un mega, ma qui chiappa solo il GPRS e si ferma a 28-30k quando va bene.
|
|
07-09-11, 09:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Se volete avere internet veloce,dovete farvi fastweb, che viaggia su fibbra ottica.E' caro ma almeno va da dio,avevo alice e non ci sono confronti.
|
|
|
07-09-11, 10:24 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Se volete avere internet veloce,dovete farvi fastweb, che viaggia su fibbra ottica.E' caro ma almeno va da dio,avevo alice e non ci sono confronti.
|
Se fosse coperta tutta l'italia lo avrei gia fatto, da me o 56k o chiavetta tim (l'unica che va in hsdpa)
|
07-09-11, 11:20 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
|
avevo fastweb,costi spropositati a parte se la linea non arriva hai poco da fare...di fatti da mè era su semplice cavetto in rame e non ha mai passato il mega a 3...
ps.fastweb come quasi tutti gli operatori usa i doppini telecom in affitto
|
|
|