![]() |
iscrizione a the toyz???
salve...avendo bisogno di dei pezzi per la mia piccola asso rc18 e avendoli trovati soli sul sito the toyz devo iscrivermi, per effettuare il pagamento, ma non riesco a capire cosa devo inserire in alcuni campi...ecco il link della tabella da completare: RC Parts Radio Remote Controlled Vehicles thetoyz.com riuscite ad aiutarmi? grazie in anticipo:bowdown:
|
Servono solo quelli con l'asterisco.
f.name (nome) l.name (cognome) addr.1 (indirizzo) city (paese con provincia) state lascialo bianco che non sei negli usa zip code (CAP) Country (italy) phone (telefono) Sia per la parte di fatturazione (bill) che per quella di spedizione (ship) |
grazie...e il bus name che cos'è? se voglio fare spedire in farmacia da mia madre devo mettere come indirizzo delle spedizioni quello e come nome lei (nella seconda colonna)?
|
Quote:
|
Anche se non è la proprietaria, basta che abbia l'autorizzazione del proprietario. Io mi faccio spedire sempre in ditta
|
Quote:
|
ma il nome della farmacia secondo voi lo devo mettere su bus. name, su f. name o su l. name?:confuseds:
|
business name
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 AM. |