Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Il grande Capitano! (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/93169-il-grande-capitano.html)

blot11 22-08-11 10:50 PM

Il grande Capitano!
 
I Gol Più Belli Di Del Piero (Tributo a Del Piero) - YouTube!



No comment :tunz6rh:

Omar94 23-08-11 10:46 AM

sempre forza juve!!! :nuova0um:

blot11 23-08-11 10:54 AM

:nuova0um::nuova0um::nuova0um:

nitrofuel 23-08-11 11:22 AM

Porto per un'altra bandiera...:nuova0um:

Ma Alex è sempre Alex...un VERO campione...è nato proprio nel mio paese ma si è visto pochissime volte.:piange:

blot11 23-08-11 11:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 911652)
Porto per un'altra bandiera...:nuova0um:

Ma Alex è sempre Alex...un VERO campione...è nato proprio nel mio paese ma si è visto pochissime volte.:piange:

Non mi dire che sei interista? Comunque Pinturicchio nei tempi d'oro era uno dei più grandi calciatori :Ok:

tarponauta 23-08-11 01:09 PM

Hahahahahahahahahhahaah ricordo che il Milan ha rifilato 2 gol alla Juve,vincendo il trofeo Berlusconi.Reti eseguite da Boateng ed il mitico Sedorf.:smilese:

nitrofuel 23-08-11 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 911681)
Hahahahahahahahahhahaah ricordo che il Milan ha rifilato 2 gol alla Juve,vincendo il trofeo Berlusconi.Reti eseguite da Boateng ed il mitico Sedorf.:smilese:

Scusami ma il tuo intervento è proprio fuori luogo.:icon_smile_drop:

Stiamo parlando di un campione,non del risultato di una partita...

Ci saranno altri momenti per parlare di sfide.

blot11 23-08-11 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 911681)
Hahahahahahahahahhahaah ricordo che il Milan ha rifilato 2 gol alla Juve,vincendo il trofeo Berlusconi.Reti eseguite da Boateng ed il mitico Sedorf.:smilese:

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 911687)
Scusami ma il tuo intervento è proprio fuori luogo.:icon_smile_drop:

Stiamo parlando di un campione,non del risultato di una partita...

Ci saranno altri momenti per parlare di sfide.

Si quoto e comunque ti faccio notare che il nostro gol è stato grazie a Del Piero ;)

tarponauta 23-08-11 08:22 PM

Del Piero e' finito,e secondo il mio punto di vista non e' mai stato un giocatore forte.

nitrofuel 23-08-11 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 911828)
Del Piero e' finito,e secondo il mio punto di vista non e' mai stato un giocatore forte.

Bel coraggio a dire che non è mai stato un giocatore forte :confused:

Chissà come consideri tutti gli altri allora,meglio non saperlo.:icon_smile_drop:

hero_94 23-08-11 09:08 PM

nn sono tifoso della juve, e manco del calcio, ma alex è bravo... senza dubbio :ahsisi:

blot11 23-08-11 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 911851)
nn sono tifoso della juve, e manco del calcio, ma alex è bravo... senza dubbio :ahsisi:

Uno obiettivo
Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 911834)
Bel coraggio a dire che non è mai stato un giocatore forte :confused:

Chissà come consideri tutti gli altri allora,meglio non saperlo.:icon_smile_drop:

Quoto

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 911828)
Del Piero e' finito,e secondo il mio punto di vista non e' mai stato un giocatore forte.

Ora capisco perchè hai una pessima reputazione, a casa mi è stato insegnato che se non si sanno le cose è meglio non dirle...Dire che Alex non è mai stato forte è come dire che Cicciolina ( Ilona Staller - Wikipedia ) è vergine

marcello 11 25-08-11 11:54 AM

anche se la juve mi sta un po sulle ..... alex e' un campione


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 PM.