![]() |
Il grande Capitano!
|
sempre forza juve!!! :nuova0um:
|
:nuova0um::nuova0um::nuova0um:
|
Porto per un'altra bandiera...:nuova0um:
Ma Alex è sempre Alex...un VERO campione...è nato proprio nel mio paese ma si è visto pochissime volte.:piange: |
Quote:
|
Hahahahahahahahahhahaah ricordo che il Milan ha rifilato 2 gol alla Juve,vincendo il trofeo Berlusconi.Reti eseguite da Boateng ed il mitico Sedorf.:smilese:
|
Quote:
Stiamo parlando di un campione,non del risultato di una partita... Ci saranno altri momenti per parlare di sfide. |
Quote:
Quote:
|
Del Piero e' finito,e secondo il mio punto di vista non e' mai stato un giocatore forte.
|
Quote:
Chissà come consideri tutti gli altri allora,meglio non saperlo.:icon_smile_drop: |
nn sono tifoso della juve, e manco del calcio, ma alex è bravo... senza dubbio :ahsisi:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
anche se la juve mi sta un po sulle ..... alex e' un campione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 PM. |