![]() |
Consiglio prezzo vendita SmartPhone
3 allegato(i)
Buongiorno a tutti, fa effetto riaprire un topic dopo un po' di anni...
Come da titolo, dovrei vendere alla sorella della mia compagna il mio ex telefono, un lg optimus chic ma non ho idea sul prezzo... Il terminale ha 4 mesi di vita, funziona tutto, ancora in garanzia con scontrino scatola dotazione ecc ecc. Gli unici difetti sono 4 graffietti sul bordo della cornice posteriore dovuti a un paio di cadute sulla ghiaia... Io lo pagai 249 euro al mediaworld. Quanto posso chiedere? non vorrei fare una figuraccia... vi metto 2 foto appena rincaso per farvi un'idea... Per la cronaca, il piccolino è stato rimpiazzato da un poderoso sensation :) Assie :) |
Quote:
|
ma anche se un po' rovinato? il fatto è che sul web nuovo si può trovare a 190...
|
Quote:
|
Da 170 a 150...massimo 140 ma già è poco
|
è... vendere un telefono è sempre un terno all'otto!!!
o trovi l'acquirente che cerca proprio quel telefono oppure purtroppo lo devi svendere! purtroppo online si trova nuovo a 190! quindi partirei da 140/150 e starei a vedere cosa succede... poi piano piano scendi! ovviamente non aspettare molto se no poi non lo vendi più! ti consiglio di vendere su subito e non su ebay... li il mercato telefoni è bello vivo!! :cools: ps gran pezzo il sensation!:Ok: |
Secondo me 100/110 euro al massimo,vedendo come va il mercato.
|
se l'è tenuto a casa per 100 euro... parentela... grazie per i cosigli!
Si il sensation è "sensazionale" aspetto di sbloccarlo per togliere la sense... scenografica ma pesantuccia.... le foto sopra le ho scattate proprio con l'htc senza smanettare troppo con le impostazioni... |
Quote:
|
boh, io a vendere roba rovinata gia mi sento in colpa a farla pagare... chi di voi con la propria cognata non avrebbe fatto lo stesso?
|
Quote:
|
alla fine me ne ha dati 120 perchè anche per lei erano pochi... non ho insistito troppo :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 AM. |