Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Consiglio prezzo vendita SmartPhone (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/93073-consiglio-prezzo-vendita-smartphone.html)

babyfurious2 19-08-11 12:49 PM

Consiglio prezzo vendita SmartPhone

3 allegato(i)
Buongiorno a tutti, fa effetto riaprire un topic dopo un po' di anni...
Come da titolo, dovrei vendere alla sorella della mia compagna il mio ex telefono, un lg optimus chic ma non ho idea sul prezzo...
Il terminale ha 4 mesi di vita, funziona tutto, ancora in garanzia con scontrino scatola dotazione ecc ecc. Gli unici difetti sono 4 graffietti sul bordo della cornice posteriore dovuti a un paio di cadute sulla ghiaia... Io lo pagai 249 euro al mediaworld. Quanto posso chiedere? non vorrei fare una figuraccia... vi metto 2 foto appena rincaso per farvi un'idea...

Per la cronaca, il piccolino è stato rimpiazzato da un poderoso sensation :)

Assie :)

blot11 19-08-11 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 910671)
Buongiorno a tutti, fa effetto riaprire un topic dopo un po' di anni...
Come da titolo, dovrei vendere alla sorella della mia compagna il mio ex telefono, un lg optimus chic ma non ho idea sul prezzo...
Il terminale ha 4 mesi di vita, funziona tutto, ancora in garanzia con scontrino scatola dotazione ecc ecc. Gli unici difetti sono 4 graffietti sul bordo della cornice posteriore dovuti a un paio di cadute sulla ghiaia... Io lo pagai 249 euro al mediaworld. Quanto posso chiedere? non vorrei fare una figuraccia... vi metto 2 foto appena rincaso per farvi un'idea...

Per la cronaca, il piccolino è stato rimpiazzato da un poderoso sensation :)

Assie :)

150/170 oppure 50 euro e una notte in motel( se è carina ) :asd: :asd:

babyfurious2 19-08-11 03:52 PM

ma anche se un po' rovinato? il fatto è che sul web nuovo si può trovare a 190...

Aledrummer83 19-08-11 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 910693)
ma anche se un po' rovinato? il fatto è che sul web nuovo si può trovare a 190...

vabbè ma se il rovinato sono due graffietti perà funziona tutto perfettamente...io partirei da 190 al massimo scendi di qualcosina ma stop.... sennò che vada a prenderselo nuovo.... :brig:

blot11 19-08-11 09:15 PM

Da 170 a 150...massimo 140 ma già è poco

mardok78 20-08-11 07:51 AM

è... vendere un telefono è sempre un terno all'otto!!!
o trovi l'acquirente che cerca proprio quel telefono oppure purtroppo lo devi svendere!

purtroppo online si trova nuovo a 190! quindi partirei da 140/150 e starei a vedere cosa succede... poi piano piano scendi!
ovviamente non aspettare molto se no poi non lo vendi più!

ti consiglio di vendere su subito e non su ebay... li il mercato telefoni è bello vivo!! :cools:

ps gran pezzo il sensation!:Ok:

TONYM73 20-08-11 09:57 AM

Secondo me 100/110 euro al massimo,vedendo come va il mercato.

babyfurious2 20-08-11 10:37 AM

se l'è tenuto a casa per 100 euro... parentela... grazie per i cosigli!

Si il sensation è "sensazionale" aspetto di sbloccarlo per togliere la sense... scenografica ma pesantuccia.... le foto sopra le ho scattate proprio con l'htc senza smanettare troppo con le impostazioni...

blot11 20-08-11 10:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 910884)
se l'è tenuto a casa per 100 euro...

:perp::perp:

babyfurious2 20-08-11 11:17 AM

boh, io a vendere roba rovinata gia mi sento in colpa a farla pagare... chi di voi con la propria cognata non avrebbe fatto lo stesso?

blot11 20-08-11 11:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 910894)
boh, io a vendere roba rovinata gia mi sento in colpa a farla pagare... chi di voi con la propria cognata non avrebbe fatto lo stesso?

Io avrei fatto: Ciao xxxx ecco il cellulare di cui parlavamo: funziona tutto bene, solo che mi è caduto un paio di volte e questi sono i segni. Il cellulare è comunque funzionante , se vuoi te lo lascio un paio di gioni così vedi come ti ci trovi e poi ci mettamo d'accordo per il prezzo...Diciamo che non vorrei perderci troppo, dato che ha solo 4 mesi di vita, garanzia e tutto ci possiamo mettere d'accordo sulle 130 euro, che ne dici?

babyfurious2 20-08-11 11:53 AM

alla fine me ne ha dati 120 perchè anche per lei erano pochi... non ho insistito troppo :)

blot11 20-08-11 11:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 910901)
alla fine me ne ha dati 120 perchè anche per lei erano pochi... non ho insistito troppo :)

eheh io ho sempre ragione :brig:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 AM.