![]() |
Problemi Paypal
Salve gente , quasi una specie di rilevazione dati a mò di INSTAT . Sono circa 10 gg che cerco di trasferire denaro dal conto paypal al c/c bancario di riferimento .
Ovvio non ci riesco , altrimenti che vi scriverei a fare , ehehe , mi viene detto per email che i dati del mio conto sono inesatti . ???Dopo cinque anni sono sempregli stessi ! Allora chiamo il numero di telefono a disposizione dei clienti e mi dicono che è un problema di sistemi , ...che al momento non funzionano ????da dieci gg ... dove hanno studiato i tecnici ? Semplicemente una domanda , risulta lo stesso problema anche a Voi ???? oppure abito in zona sottosviluppata dove anche le cose più semplici richiedono impegni enormi ? Grazie dei vostri rilevamenti |
Mahh son sempre le solite storie...io non capisco perche paypall preleva istantaneamente i soldi dal conto o dalla carta di credito(fonte di finanziamento), invece x l'operazione contraria ci vogliono dai 3 ai 5 giorni.......
|
Io ho problemi a trasferirli sulla poste pay dice che è una carta non valida.......hanno veramente rotto perche io ci lavoro e i soldi mi servono dato che sono pagamenti.
|
No scusa , è diverso . Quello che dici tu sono riferiti ai normali gg di valuta che si prendono le banche per ogni operazione , seppure sfrontato è il loro guadagno .
Io sto dicendo che richiedo il trasferimento , aspetto i gg da 3 a 5 come hai detto tu , e poi mi torna insoluta la mia richiesta , ergo , è vero che il denaro è sempre sul conto paypal , ma io ne ho disponibilità solo se acquisto beni o su Ebay oppure da altri che accettano paypal ???? Posso pure capire un problema tecnico , qualsiasi , ma se non siamo neppure in grado dopo dieci gg di averlo risolto , mi vengono in mente tante , troppe cose , tra cui la famosa affermazione , vera fino in fondo " a pensar male spesso ci si azzecca " |
Quote:
Il peccato è che mi frantumano una certezza , il mio paypal ha funzionato in modo eccellente fino alla settimana scorsa ... |
Fino a Lunedì ho usato Paypal per pagamenti, sia su Ebay che al di fuori, e non ho avuto il benchè minimo problema.
Ogni transazione è stata istantanea. Saluti, Tech. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM. |