Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Dove si va in vacanza? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/92539-dove-si-va-vacanza.html)

blot11 26-07-11 02:35 PM

Dove si va in vacanza?
 
Ragazzi dove ve ne andate in vacanza quest'anno?

angelokanay 26-07-11 02:43 PM

a ca-resto :tongues:

fede73 26-07-11 03:12 PM

a Casinina per tre settimane :ROTFL:

franci98(2) 26-07-11 03:33 PM

io fra qualche giorno andro in vacanza in Croazia, la Cougar verra con me...

blot11 26-07-11 03:42 PM

Io invece tra 3 giorni parto per Miami...starò là con altri ragazzi ( 10 femmine :clown: 9 maschi) tutti della mia età (16-17 anni e 2 maggiorenni)

sange99 26-07-11 03:48 PM

io mi sono già sparato una settimana alla fit:tunz6rh:(federazione italiana tennis), ma credo di fare anche qualche giorno in montagna ad agosto:cools::cools:

franci98(2) 26-07-11 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 904680)
Io invece tra 3 giorni parto per Miami...starò là con altri ragazzi ( 10 femmine :clown: 9 maschi) tutti della mia età (16-17 anni e 2 maggiorenni)

io a miami ci vado (forse) per natale

blot11 26-07-11 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 904683)
io a miami ci vado (forse) per natale

Miami è bella d'estate...33 miglia di spiaggia tutte in bikini :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

franci98(2) 26-07-11 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 904684)
Miami è bella d'estate...33 miglia di spiaggia tutte in bikini :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

il tempo mi hanno detto che è bello anche a natale... vorra dire che mi ci porti te :p

blot11 26-07-11 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 904685)
il tempo mi hanno detto che è bello anche a natale... vorra dire che mi ci porti te :p

sese :asd:
Comunque si là fa caldo a natale, ma non da andare in costume :D

hero_94 26-07-11 08:24 PM

sono da fine giugno nella mia abitazione estiva, nel salento, sulle coste ioniche, in una bella marina del luogo...
dalle mie parti le donzelle in costume sexy nn mancano :ahsisi:, e il mare è bellissimo, soprattutto all'inizio, prima di agosto...
il posto è molto bello, il mare è paragonato a quello delle + blasonate miami e caraibi, l'ideale per passare una settimana o anche + di relax e divertimento... :Ok:

ufotecno 26-07-11 09:12 PM

Una settima qui.....a settembre.......

terretrusche.com - vacanze in Toscana, Cortona, agriturismo, casali, appartamenti, ville, residence, hotel, castelli, viaggi, last minute, noleggio auto, Chianti, Siena, Firenze, Umbria

Non deve volare na mosca.........

cava 26-07-11 09:28 PM

Già fatto 5 giorni in toscana. Questa settimana a casa a fare qualche giretto con la moglie e le 2 dentrali di agosto a cazzeggio

Milacris 26-07-11 09:47 PM

Io vado qualche giorno a scrocco da mia sorella che ha l'appartamento a Jesolo Lido, l'unico pagamento necessario è fare lo zio ai 2 nipotini, cosa vuoi di più dalla vita??? :tunz6rh:

tarponauta 26-07-11 10:01 PM

Hero a meta agosto,vengo dalle tue parti al mare.Vado a santa caterina,dove possiedo la casa al mare.Mi porto il monster,se vuoi mi puoi venire a trovare o passo io dalle tue parti,e ci facciamo una bella scorazzata tra gli ulivi.:smilese:

hero_94 26-07-11 10:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 904814)
Hero a meta agosto,vengo dalle tue parti al mare.Vado a santa caterina,dove possiedo la casa al mare.Mi porto il monster,se vuoi mi puoi venire a trovare o passo io dalle tue parti,e ci facciamo una bella scorazzata tra gli ulivi.:smilese:

ahah, ho capito ho capito... vicino a gallipoli... io sono nelle vicinanze di ugento... va bene, si può fare ;)

blot11 26-07-11 11:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 904827)
ahah, ho capito ho capito... vicino a gallipoli... io sono nelle vicinanze di ugento... va bene, si può fare ;)

Mi fratello verrà a Gallipoli fra poco :ahsisi:

hero_94 27-07-11 12:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 904839)
Mi fratello verrà a Gallipoli fra poco :ahsisi:

allora comè? tu a miami e lui a gallipoli?? ahahah...

blot11 27-07-11 12:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 904851)
allora comè? tu a miami e lui a gallipoli?? ahahah...

Si io 16 giorni e lui 7 :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
Parto dopodomani :tongues:

tarponauta 27-07-11 03:32 PM

Dove si trova ugento,io ho i parenti a monteroni,che dista 30 km da lecce.

scatenate l'inferno 27-07-11 06:15 PM

:lookahsisi5ih: io andro in sardegna dal 16 agosto.:cools:


Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 904784)


PS. ufo praticamente vieni ad una 30 di km da dove abito io!:tunz6rh:

cobra58 27-07-11 06:27 PM

io vado a casa (la seconda)... chisinau :cools:

hero_94 27-07-11 07:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 905014)
Dove si trova ugento,io ho i parenti a monteroni,che dista 30 km da lecce.

sicuro 30km? sono meno...
comunque ugento si trova a circa 50km da lecce... :ahsisi:

tarponauta 27-07-11 09:22 PM

Hero conosci torre uluzzo,il mitico locale fico d'india.La mia e' la prima casa vicino al locale.Poi si va verso santa caterina 4km circa:Ok:

abmodel 27-07-11 09:40 PM

12 giorni a shanghai

Son of kyosho 28-07-11 06:17 PM

4 settimane in maremma! :tunz6rh: :brig:

hero_94 28-07-11 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 905129)
Hero conosci torre uluzzo,il mitico locale fico d'india.La mia e' la prima casa vicino al locale.Poi si va verso santa caterina 4km circa:Ok:

nn lo conosco, poi magari ci incontriamo in qualche luogo + conosciuto ;)

blot11 28-07-11 07:02 PM

Domani mattina all'alba finalmente parto! Miami: Spiaggia, divertimento,amici e RAGAZZE :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
Auguro a tutti una buona vacanza :Ok:

mp777 29-07-11 05:16 PM

io 8 giorni a riccione


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 PM.