![]() |
Dove si va in vacanza?
Ragazzi dove ve ne andate in vacanza quest'anno?
|
a ca-resto :tongues:
|
a Casinina per tre settimane :ROTFL:
|
io fra qualche giorno andro in vacanza in Croazia, la Cougar verra con me...
|
Io invece tra 3 giorni parto per Miami...starò là con altri ragazzi ( 10 femmine :clown: 9 maschi) tutti della mia età (16-17 anni e 2 maggiorenni)
|
io mi sono già sparato una settimana alla fit:tunz6rh:(federazione italiana tennis), ma credo di fare anche qualche giorno in montagna ad agosto:cools::cools:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque si là fa caldo a natale, ma non da andare in costume :D |
sono da fine giugno nella mia abitazione estiva, nel salento, sulle coste ioniche, in una bella marina del luogo...
dalle mie parti le donzelle in costume sexy nn mancano :ahsisi:, e il mare è bellissimo, soprattutto all'inizio, prima di agosto... il posto è molto bello, il mare è paragonato a quello delle + blasonate miami e caraibi, l'ideale per passare una settimana o anche + di relax e divertimento... :Ok: |
Una settima qui.....a settembre.......
terretrusche.com - vacanze in Toscana, Cortona, agriturismo, casali, appartamenti, ville, residence, hotel, castelli, viaggi, last minute, noleggio auto, Chianti, Siena, Firenze, Umbria Non deve volare na mosca......... |
Già fatto 5 giorni in toscana. Questa settimana a casa a fare qualche giretto con la moglie e le 2 dentrali di agosto a cazzeggio
|
Io vado qualche giorno a scrocco da mia sorella che ha l'appartamento a Jesolo Lido, l'unico pagamento necessario è fare lo zio ai 2 nipotini, cosa vuoi di più dalla vita??? :tunz6rh:
|
Hero a meta agosto,vengo dalle tue parti al mare.Vado a santa caterina,dove possiedo la casa al mare.Mi porto il monster,se vuoi mi puoi venire a trovare o passo io dalle tue parti,e ci facciamo una bella scorazzata tra gli ulivi.:smilese:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parto dopodomani :tongues: |
Dove si trova ugento,io ho i parenti a monteroni,che dista 30 km da lecce.
|
:lookahsisi5ih: io andro in sardegna dal 16 agosto.:cools:
Quote:
PS. ufo praticamente vieni ad una 30 di km da dove abito io!:tunz6rh: |
io vado a casa (la seconda)... chisinau :cools:
|
Quote:
comunque ugento si trova a circa 50km da lecce... :ahsisi: |
Hero conosci torre uluzzo,il mitico locale fico d'india.La mia e' la prima casa vicino al locale.Poi si va verso santa caterina 4km circa:Ok:
|
12 giorni a shanghai
|
4 settimane in maremma! :tunz6rh: :brig:
|
Quote:
|
Domani mattina all'alba finalmente parto! Miami: Spiaggia, divertimento,amici e RAGAZZE :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
Auguro a tutti una buona vacanza :Ok: |
io 8 giorni a riccione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 PM. |