![]() |
Bike la mia nuova passione
Ciao a tutti, dopo tanti anni di modellismo, ho deciso di aggiungere al mio hobby qualcosa di piu' spericolato e divertente che possa essere io l'attore principale quindi avendo conosciuto altre persone che lo praticano da tempo mi sono aggregato, non nascondo che sono all'inizio quindi per il momento sono in continuo allanemanto, anche se la mia prima discesa non molto impegnativa l'ho gia' affrontata con discreta abilita' ma riportando a casa la mia mut.... molto macchiata(ahahahah), scherzo la stizza è stata davvero gigantesca..... (pensavo che sarebbe stato l'ultimo giorno della mia vita)..
ora vi posto due video per farvi capire di cosa si tratta. la mia prima discesa è stata tipo questa: YouTube - ‪Discesa mtb Piccolo Stelvio‬‏ per poi passare a questo di percorso: YouTube - ‪French National DH MTB Trail - GoPro HD‬‏ un saluto a tutti.... con questo sport sto ringiovanendo giorno dopo giorno... |
Anche il mio amico pratica questo sport(...da pazzi:asd::asd:)....
caldirola dh // Mountain Biking Videos Ogni 3x2 si rompe qualcosa:skept: |
Quote:
|
Nono non intendo la bici,parlo fisicamente....:biggrinangel:
|
Quote:
|
complimenti per la nuova passione... :nuova0um:
ma quanto costa una bici seria e tutto l'occorrente? :hmm: :hmm: :hmm: |
Quote:
|
nn posso negare che è una figata!!
buona fortuna per la nuova passione e nn ti "stroppiare"! :beer: |
Quote:
|
Quote:
2 anni fa un mio amico vendeva un telaio ktm con l'ammo posteriore ad aria a 200 euro :icon_smile_drop: se penso che me lo sono lasciato scappare mi mangio ancora le mani :nono: |
devi spendere per una full almeno 1500€ al disotto non trovi nulla....
è come i nostri modelli, il carbonio costa.... pensa che c'e' una bici della scott che costa indorno ai 9000€.... poi dipendi cosa vuoi farci esiste anche qui l'on-road, l'equivalente rally ed infine l'off-road con diversi tipi di discipline.... comunque sono all'inizio, ma ti dirò che è molto divertente salutare ecc... è stata come la droga un giorno mi hanno invitato degli amici ad uscire con loro, mi hanno prestato una loro bike, la notte non riuscivo a dormire sembravo un bimbo impaziente..... fino a quando non ho riprovato ed infine sono riuscito a far piangere il mio portafoglio..... |
Quote:
|
Quote:
PS: comunque l'avrei usata solo per la salita, non avrebbe retto tutto quello che regge la mia cara hot lava vp pro http://www.bikeonlineshop.at/images/...es/24089_0.jpg giusto un'occhiata al telaio che pesa un putt*naio ma che non mi bestemmia dietro se salto un metro e mezzo (anche se la rock shock da 100mm invece lo fa :asd: ) |
e visto che si parla di cancelli posto anche il mio và.... :)
http://img695.imageshack.us/img695/6470/11042011291.jpg |
evvai di lillo cougan!!! :asd: queste sono bici come si deve
|
diciamo che ho speso più in modifiche che per comprare la bike... ma ora ho un 140/140 da 14,4kg con cui salgo e scendo veramente da ovunque!!! :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 AM. |