Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   vigevano e dintorni (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/91485-vigevano-e-dintorni.html)

cobra58 08-06-11 09:25 PM

vigevano e dintorni
 
ciao ragazzi
sono da poco tempo a vigevano e purtroppo ancora non conosco nessuno con il nostro hobby, e sicome correre solo nei piazzali e noioso volevo sapere se cè gente che vive nei dintorni e dove vi radunate.

angelokanay 08-06-11 11:38 PM

a vigevano abita il buon davorello :sisi:
se leggerà ti risponderà spero :brig:

cobra58 09-06-11 09:44 PM

:Ok: grazie per l'info angelo, ma se non sbaglio davorello guida off. ma farebbe piacere ugualmente conoscerlo dato che sono principiante.:brig:
maurizio

4wheelpassion 10-06-11 07:07 PM

io abito a mezzoretta da Vigevano nella mia zona c'e la pista di Mesero che e' da on-road 1/10 e 1/8 rally game e pista... pero' anche trovare un piazzale se si e' piu' di uno ci si puo' anche divertire, io ho una inferno gt2 che secondo me e' piu' divertente usare nei parcheggi...

cobra58 10-06-11 09:55 PM

grazie per la risposta 4wheelpassion, si conosco la pista anche se solo da le foto, anche a me piacerebbepiu un bel piazzale per comminciare come detto sono principiante. vediamo se ne raduniamo un altro paio di ragazzi.
io al momento radiocommando la gt1


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 AM.