![]() |
vigevano e dintorni
ciao ragazzi
sono da poco tempo a vigevano e purtroppo ancora non conosco nessuno con il nostro hobby, e sicome correre solo nei piazzali e noioso volevo sapere se cè gente che vive nei dintorni e dove vi radunate. |
a vigevano abita il buon davorello :sisi:
se leggerà ti risponderà spero :brig: |
:Ok: grazie per l'info angelo, ma se non sbaglio davorello guida off. ma farebbe piacere ugualmente conoscerlo dato che sono principiante.:brig:
maurizio |
io abito a mezzoretta da Vigevano nella mia zona c'e la pista di Mesero che e' da on-road 1/10 e 1/8 rally game e pista... pero' anche trovare un piazzale se si e' piu' di uno ci si puo' anche divertire, io ho una inferno gt2 che secondo me e' piu' divertente usare nei parcheggi...
|
grazie per la risposta 4wheelpassion, si conosco la pista anche se solo da le foto, anche a me piacerebbepiu un bel piazzale per comminciare come detto sono principiante. vediamo se ne raduniamo un altro paio di ragazzi.
io al momento radiocommando la gt1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 AM. |