![]() |
poste in tilt!
ma è possibile che queste maledette poste debbano andare sempre in tilt con rallentamenti sugli arrivi e ore di coda agli uffici postali?
in questi giorni mi doveva arrivare un saldatore, ma naturalmente è in ritardo! voi cosa ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
come mi avevano detto, mi è arrivato tutto :sisi:
-carrozza fighter -dari ruota in ergal neri chiusi -alettone e supporto alettone (vediamo cosa cambia da quello originale) forse essendoci le feste di mezzo e un fine settimana, le poste sono scusate per una volta :asd: |
Pare che abbiano implementato un nuovo software di gestione a livello nazionale... :nono:
|
io devo fare l'iscrizione per il ci di mesero e nelle poste vicino casa mia tra pensioni e problemi che hanno avuto ci sono code che non ti puoi avvicinare...
|
Zitti va!!!, a me mi sta saltando il mutuo di casa che mi devono arrivare i conteggi estintivi dei vecchi prestiti, e se non mi arrivano entro il 13 Giugno salta il Mutuo!!!! e poi si rimanda a mese prossimo.
Sono inc....to Nero |
Ma anche la prioritaria viene rallentata?
|
Quote:
|
le poste sono sempre in tilt, a me le lettere arrivano anche dopo mesi dalla data del timbro.
Poi ci aumentano la commissione per pagare le bollette :nono: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 AM. |