![]() |
colori tamiya per aerografo
devo verniciare la nuova carrozza, e passando nel negozio di modellismo che hanno appena aperto ho un pò guardato cosa avesse: ovviamente non teneva niente della hobao :nono: comunque tornando al topic, mi ha detto che per l'aerografo vanno bene i colori tamiya, quelli acrilici. E' vero o è una stupidaggine? non è che mi fido tanto...era una ragazza e per di più sembrava messa li per caso :nono::nono:
|
I colori Tamiya sono nati per essere dati ad aerografo, a pennello verrebbe una schifezza. Dipende dall'uso che ne devi fare in quanto sono nati per la plastica, se li devi usare sul Lexxan non so se resistono alle deformazioni della carrozzeria in quanto non sono elastici come quelli specifici per quel materiale :sisi:
Ciao |
Quote:
grazie :) |
Quote:
|
Quote:
|
:nono: ho preso i colori acrilici tamiya e poi ho chiesto la mascheratura liquida...mi ha messo il primer bianco nel sacchetto...non è la stessa cosa ovviamente giusto?
|
Quote:
|
Quote:
|
ne approfitto ancora della tua gentilezza o di quella di qualcun altro: questi colori prima di essere spruzzati con l'aerografo devono essere diluiti con qualche additivo o li posso spruzzare direttamente sul lexan?
siccome domani comincio non vorrei ritrovarmi senza delle cose :icon_smile_drop: |
per andare sul sicuro ti conviene prendere anche il suo diluente X-20A
http://95.110.198.219/hobbytoys/img/...go/TA81030.jpg Come diluizione il colore deve essere della consistenza del latte. Ciao ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 AM. |