![]() |
....Ora Mi Vedete cosi'...
|
:piange::piange:ma dai!!!!
torna mi raccomando!!! cmq bellissima belvetta!!!:sisi: |
Ora capisco perché hai venduto tutto il materiale modellistico, beh di certo non ti annoierai con quella belva, in bocca al lupo! :Ok:
|
... vedo un'idea un po' inquietante dei 40 anni :icon_smile_drop: anche se ad essere sinceri, alla tua età quell'idea ce l'avevo anch'io :brig:!!!! Anzi, mi parevano piuttosto in là pure i 30 ..... Ti assicuro che anche a 40, raggiunti e superati, si va ancora tranquillamente in moto :asd: ... sopra alla sella, intendo, e non (solo) col telecomando!!!!!
In bocca al lupo per la nuova attività, che ti darà sicuramente tante soddisfazioni :beer: Trinchetto |
Se la metti così allora hai fatto bene a mollare il modellismo :immagine6gi: :immagine6gi: :immagine6gi:
In bocca al lupo!!!!! :beer: :beer: |
Stupenda!!!
Ma non preferivi un nervoso 2T???:nuova0um: |
Molto bella!
Vogliamo immagini e video in azione :beer: |
bella io ho dato per 15 anni con il cross è per quello che adesso gioco con le macchinine me lo ha consigliato il dottore :sisi:
|
Infatti condivido con fede....prima giravo su scooter elaborati...ma l'età...mi ha fatto passare al modellismo.....cmq potevi prenderti il Polini 2t....andate sempre di case giapponesi/cinesi....con tutta stima del grande marchio!!
|
Quote:
|
Era un modo di dire....
Scusalo non ha idea di cosa ha scritto....... forse voleva scrivere Beta, Husqvarna...... giusto per dire che era meglio un prodotto made in Italy, ma non sa che non c'è paragone con le moto Japponesi......
Ma perché suzi? Kawi no??? ciao Andrea:bohk7ar: |
Quote:
Ora le cose sono cambiate e mi voglio dedicare seriamente.:Ok: |
per caso conosci un ragazzo da mansuè?
lui si sta facendo la patente per gareggiare nei 250 cross |
|
Ma sbaglio o è una mini moto? :hmm:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 PM. |