Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   ecco ciò che ho fatto (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/90531-ecco-cio-che-ho-fatto.html)

Rubbermarco 29-04-11 01:41 PM

ecco ciò che ho fatto

3 allegato(i)
allora non sapevo dove poter mettere questa discussione quindi l'ho postata qui XD
andando al dunque un pò d tempo fà non avevo nulla da fare ed ecco che m sono metto a fare..
Allegato 108954

Allegato 108955

Allegato 108956

vi piace?

Verte 29-04-11 11:43 PM

cos'è? :perp: :hmm:

Rubbermarco 30-04-11 12:55 AM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 878021)
cos'è? :perp: :hmm:

un mini skate park

cellino92 02-05-11 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da Rubbermarco (Messaggio 878048)
un mini skate park

un consiglio? esci a farti una passeggiata, o meglio, prendi lo skate VERO e vai (anche a farti male perchè è normale)...modello a parte, che mi sembra ti sia venuto bene, trovo che questi mini skate siano una delle cose più tristi, soprattutto perchè c'è gente che si mette ad imparare ad usarli :perp: poi ognuno libero di fare quello che vuole

Ryk88 02-05-11 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Rubbermarco (Messaggio 877797)
allora non sapevo dove poter mettere questa discussione quindi l'ho postata qui XD
andando al dunque un pò d tempo fà non avevo nulla da fare ed ecco che m sono metto a fare..
Allegato 108954

Allegato 108955

Allegato 108956

vi piace?

Davvero molto bella ora puo allenarti li....deve essere difficile usare i mini skateboard.

Rubbermarco 02-05-11 10:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryk88 (Messaggio 879088)
Davvero molto bella ora puo allenarti li....deve essere difficile usare i mini skateboard.

già fatto hehehe più avanti poi costruisco un qualcosa che centra anche col forum cioè un robot da combattimento

Rubbermarco 02-05-11 10:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 879084)
un consiglio? esci a farti una passeggiata, o meglio, prendi lo skate VERO e vai (anche a farti male perchè è normale)...modello a parte, che mi sembra ti sia venuto bene, trovo che questi mini skate siano una delle cose più tristi, soprattutto perchè c'è gente che si mette ad imparare ad usarli :perp: poi ognuno libero di fare quello che vuole

1 per tua informazione lo skate ci ho provato e nn sono capace ad andarci
2 l'ho fatto per passarmi il tempo come farai tu con le macchinine telecomandate
3 il mio passatempo ce l'ho ed è l'hip hop e la break dance..
t basta ? ora vatti a far tu an bella camminata

Ryk88 02-05-11 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Rubbermarco (Messaggio 879089)
già fatto hehehe più avanti poi costruisco un qualcosa che centra anche col forum cioè un robot da combattimento

UNa bella macchina a scoppio? NO?

cellino92 02-05-11 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da Rubbermarco (Messaggio 879090)
1 per tua informazione lo skate ci ho provato e nn sono capace ad andarci
2 l'ho fatto per passarmi il tempo come farai tu con le macchinine telecomandate
3 il mio passatempo ce l'ho ed è l'hip hop e la break dance..
t basta ? ora vatti a far tu an bella camminata

o non c'è bisogno di scaldarsi, ti ho pure detto che il modello è venuto bene, ho solo espresso quello che provo per questa sottospecie di modellismo-passatempo che mi sembra una perdita di tempo :skept: mah...

decals 03-05-11 08:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 879096)
o non c'è bisogno di scaldarsi, ti ho pure detto che il modello è venuto bene, ho solo espresso quello che provo per questa sottospecie di modellismo-passatempo che mi sembra una perdita di tempo :skept: mah...

Allora per te il modellismo statico e' una perdita di tempo? :confuseds: :)

cellino92 03-05-11 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 879136)

in maniera più assoluta no, anzi, si potesse vedere quanto uno segue i tread, io resto ore incollato a vedere i vostri capolavori di statico e i vostri wip, e come ho scritto, il modello in questione di questo skate park è pure carino e fatto bene, l'unica cosa che criticavo è il fingerskate in quanto mi sembra una perdita di tempo, ma ripeto ognuno è libero di fare quello che vuole, se ho offeso qualcuno mi scuso e amici come prima :sisi:

angelokanay 03-05-11 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 879136)

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 879251)
in maniera più assoluta no, anzi, si potesse vedere quanto uno segue i tread, io resto ore incollato a vedere i vostri capolavori di statico e i vostri wip, e come ho scritto, il modello in questione di questo skate park è pure carino e fatto bene, l'unica cosa che criticavo è il fingerskate in quanto mi sembra una perdita di tempo, ma ripeto ognuno è libero di fare quello che vuole, se ho offeso qualcuno mi scuso e amici come prima :sisi:

ahahahahah,ocio che zio model s'incacchia :biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel:

decals 03-05-11 03:43 PM

No no, nessun problema :Ok:, di fatti ho messo anche la faccina sorridente :biggrinangel: era una domanda volutamente ironica in quanto quel dioramino del mini skate park era assimilabile al modellismo statico :bohk7ar:

Ciao ciao

cellino92 03-05-11 04:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 879254)
ahahahahah,ocio che zio model s'incacchia :biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel:

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 879265)
No no, nessun problema :Ok:, di fatti ho messo anche la faccina sorridente :biggrinangel: era una domanda volutamente ironica in quanto quel dioramino del mini skate park era assimilabile al modellismo statico :bohk7ar:

Ciao ciao

si avevo capito l'ironia, ma ci tenevo a specificarlo visto che mi piacerebbe praticare anche quel modellismo ma non ho ne tempo ne denaro per fare tutto :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36 AM.