![]() |
Noi modellisti dobbiamo ringraziare...
... Le nostre mogli / fidanzate / compagne (ed a volte anche genitori) per sopportare le nostre continue "scappatelle" in pista / campi di volo / specchi d'acqua che fanno da scenario al nostro hobby...
Grazie!!!! |
più che per le scappatelle ma per quando sporchiamo quando lavoriamo sui nostri modelli!! devi vedere mia mamma come rompe... :mad::mad:
|
sante donne......la mia brontola brontola ma poi mi lascia fare quasi tutto quello che mi salta x la testa. ;)
|
LOL quando ho fatto il rodaggio del motore ( macchina sulla cassetta bella grassa) la cassetta era per terra sul retro della casa, e in terra c'è il "cotto" con i mattoni.. la macchina sputava e il grasso/ residui di miscela etc.. sono schizzati per terra.
oltre ad una bella bestemmia, per farlo andare via è servito un bordello di acido. Grazie a mamma e papà per sopportarmi :asd: |
Nooooooooooooooo hai sporcato perterra,vai subito a pulire e rimetti in ordine perche' sono stufa di pulire mentre tu stai giocando uffa.:asd:
|
Io rischio la fustigazione ogni volta che faccio tardi. Cioè sempre, ma anche oltre
|
No comment su ste cose......a volte mi sgriderei da solo.......
|
Quote:
|
Quote:
:asd::asd::asd: |
Quote:
|
la mia ragazza non vuole fare da raccatta modello in pista :nono: prima o poi le troverò un utilità oltre a quella che tutti sappiamo :asd:
|
Uhuhu quoto,la mia ragazza è stato tutto il pomeriggio aspettando che riuscissi a finire le cinture del sedile ejettabile di un aereo :asd:
|
Quote:
|
io ci ho messo 6 mesi per convincere i miei a comprarmi il modellino :mad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 AM. |