Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Noi modellisti dobbiamo ringraziare... (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/90217-noi-modellisti-dobbiamo-ringraziare.html)

cava 17-04-11 08:24 PM

Noi modellisti dobbiamo ringraziare...

... Le nostre mogli / fidanzate / compagne (ed a volte anche genitori) per sopportare le nostre continue "scappatelle" in pista / campi di volo / specchi d'acqua che fanno da scenario al nostro hobby...

Grazie!!!!

gianluca96 17-04-11 08:35 PM

più che per le scappatelle ma per quando sporchiamo quando lavoriamo sui nostri modelli!! devi vedere mia mamma come rompe... :mad::mad:

stenoxp 17-04-11 08:54 PM

sante donne......la mia brontola brontola ma poi mi lascia fare quasi tutto quello che mi salta x la testa. ;)

Omar94 17-04-11 09:29 PM

LOL quando ho fatto il rodaggio del motore ( macchina sulla cassetta bella grassa) la cassetta era per terra sul retro della casa, e in terra c'è il "cotto" con i mattoni.. la macchina sputava e il grasso/ residui di miscela etc.. sono schizzati per terra.
oltre ad una bella bestemmia, per farlo andare via è servito un bordello di acido.
Grazie a mamma e papà per sopportarmi :asd:

tarponauta 18-04-11 09:08 PM

Nooooooooooooooo hai sporcato perterra,vai subito a pulire e rimetti in ordine perche' sono stufa di pulire mentre tu stai giocando uffa.:asd:

cava 18-04-11 09:18 PM

Io rischio la fustigazione ogni volta che faccio tardi. Cioè sempre, ma anche oltre

ufotecno 18-04-11 09:25 PM

No comment su ste cose......a volte mi sgriderei da solo.......

Omar94 18-04-11 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 873719)
Nooooooooooooooo hai sporcato perterra,vai subito a pulire e rimetti in ordine perche' sono stufa di pulire mentre tu stai giocando uffa.:asd:

ecco, simile, ma con molta più rabbia verso la mia povera mangiaterra.:rovatfl:

cava 18-04-11 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 873731)
No comment su ste cose......a volte mi sgriderei da solo.......

Scegli con cautela i regali per tua moglie... Cose morbide. No piedi di porco, mazze da baseball, frustini etc...
:asd::asd::asd:

ufotecno 18-04-11 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 873743)
Scegli con cautela i regali per tua moglie... Cose morbide. No piedi di porco, mazze da baseball, frustini etc...
:asd::asd::asd:

Un' altro tasto dolente, fino a qualche anno fa (prima del modellismo) i regali li prendevo in oreficeria, adesso vado a mazzi di fiori.....

cellino92 18-04-11 11:05 PM

la mia ragazza non vuole fare da raccatta modello in pista :nono: prima o poi le troverò un utilità oltre a quella che tutti sappiamo :asd:

Northrop 19-04-11 02:13 AM

Uhuhu quoto,la mia ragazza è stato tutto il pomeriggio aspettando che riuscissi a finire le cinture del sedile ejettabile di un aereo :asd:

Omar94 19-04-11 10:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 873781)
la mia ragazza non vuole fare da raccatta modello in pista :nono: prima o poi le troverò un utilità oltre a quella che tutti sappiamo :asd:

quella di cucinare :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

giorgio98 19-04-11 11:54 AM

io ci ho messo 6 mesi per convincere i miei a comprarmi il modellino :mad:

cellino92 19-04-11 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 873871)
quella di cucinare :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

:bohk7ar: giusto quella l'avevo dimenticata :nuova0um:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 AM.