Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Manuale Fiat punto (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/89575-manuale-fiat-punto.html)

lippi 28-03-11 08:56 PM

Manuale Fiat punto

ciao ragazzi.

Sto cercando il manuale di uso e manutenzione della Fiat punto 2005
La mia è un 1.2 8V 3 porte.
Se riuscite a Farmelo avere ve né sarei molto grato. Va bene anche informato Pdf o CD.

Grazie mille:tunz6rh:

tarponauta 28-03-11 09:45 PM

Non puoi andare alla fiat di Torino,e chiedi a Lapo se ti da il manuale.

Son of kyosho 28-03-11 09:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 865597)

Allora se è una battuta potresti mettere qualche smile o un semplice ahah ... altrimenti è propio una risposta del caspita! :rotflserio3rd:

Ryk88 28-03-11 10:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da lippi (Messaggio 865559)
ciao ragazzi.

Sto cercando il manuale di uso e manutenzione della Fiat punto 2005
La mia è un 1.2 8V 3 porte.
Se riuscite a Farmelo avere ve né sarei molto grato. Va bene anche informato Pdf o CD.

Grazie mille:tunz6rh:

MA a Che ti serve? Se ti serve un manuale x la punto è grave.

lippi 28-03-11 10:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryk88 (Messaggio 865625)
MA a Che ti serve? Se ti serve un manuale x la punto è grave.

serve visto che nn c'è l'ho...e poi serve per vedere quanti km devo cambiare l'olio ecc...per cambiare pezzi o altro...non tutti hanno macchine nuove sai? e credo che una macchina del 2005 non si ritenga vecchia...

lippi 28-03-11 11:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 865597)

ah alla fiat te lo fanno pagare 30 euro se nn sbaglio :dead:...visto che lo posso avere in formato pdf sul pc.. nn vado a spendere quei soldi..
almeno una volta lo vendevano, ora nn so

stefano 656 28-03-11 11:26 PM

non so se è quello che cerchi prova qua:
fiat punto 2 serie libretto uso - file search (57 results)

SirMark246 29-03-11 02:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 865604)
Allora se è una battuta potresti mettere qualche smile o un semplice ahah ... altrimenti è propio una risposta del caspita! :rotflserio3rd:

Si oltretutto in un italiano opinabile :D

Ryk88 29-03-11 08:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da lippi (Messaggio 865634)
serve visto che nn c'è l'ho...e poi serve per vedere quanti km devo cambiare l'olio ecc...per cambiare pezzi o altro...non tutti hanno macchine nuove sai? e credo che una macchina del 2005 non si ritenga vecchia...

La punto l'ho pure Io e del 2002 comunque I tagliandi ogni 20mila km a 120 mila fai la distribuzione E tutto il resto. Ma in officina sanno Che farti.

tarponauta 29-03-11 02:50 PM

Il manuale non ti serve.Olio motore filtro olio si cambiano di prassi ogni 15.000km candele ogni 30.000km filtro dell'aria controlli se e' sporco lo cambi o ci dai una soffiata con il compressore.Filtro benzina 60.000km,cinghia distribuzione ogni 100.000km.Pressione gomme 2.2 davanti e dietro.I freni li cambi quando sono comsumati, se non inchiodi troppo ti durano 80.000km.Adesso il manuale non ti serve piu'.

mastino 29-03-11 03:54 PM

ma la battuta andava capita nel suo insieme. Consigliamo a LIPPI (ex allenatore Juventus) di recarsi in FIAT (??) a torino (???) e chiedere a LAPO (nipote degli Agnelli, più volte indicato come futuro presidente della Juve eccetera) il manuale della PUNTO... sottile!!! :tongues:

lippi 29-03-11 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 865979)
ma la battuta andava capita nel suo insieme. Consigliamo a LIPPI (ex allenatore Juventus) di recarsi in FIAT (??) a torino (???) e chiedere a LAPO (nipote degli Agnelli, più volte indicato come futuro presidente della Juve eccetera) il manuale della PUNTO... sottile!!! :tongues:

abito già a torino e mirafiori non è molto cordiale eh ;)

mastino 29-03-11 10:04 PM

in effetti in quel cavolo di sito mi tocca sempre entrare a piedi, le renault non sono ammesse...:dead:
e si vede che sei di torino, neh, ce l'hai scritto sotto al nick. Comunque on line si trovano solo cose strane e non pdf in lingua foresta. In italiano nulla. E provare da uno sfasciacarrozze? senza offesa...:tongues:

cava 29-03-11 10:22 PM

Ma è tipo la punto classic???
Libretto Uso Manutenzione Fiat 188 - PUNTO CLASSIC Italiano=

Basta comunque andare in una officina fiat e richiederlo. Di solito non costa più di 10 euro. Ma ogni tanto i ricambisti sono un tantinello stronzi (termine tecnico). Non tutti. Solo una parte. Bisogna veder dove si "cade"

tarponauta 29-03-11 10:59 PM

Ti ho gia scritto sopra il manuale non serve.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 PM.