![]() |
Manuale Fiat punto
ciao ragazzi.
Sto cercando il manuale di uso e manutenzione della Fiat punto 2005 La mia è un 1.2 8V 3 porte. Se riuscite a Farmelo avere ve né sarei molto grato. Va bene anche informato Pdf o CD. Grazie mille:tunz6rh: |
Non puoi andare alla fiat di Torino,e chiedi a Lapo se ti da il manuale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
almeno una volta lo vendevano, ora nn so |
non so se è quello che cerchi prova qua:
fiat punto 2 serie libretto uso - file search (57 results) |
Quote:
|
Quote:
|
Il manuale non ti serve.Olio motore filtro olio si cambiano di prassi ogni 15.000km candele ogni 30.000km filtro dell'aria controlli se e' sporco lo cambi o ci dai una soffiata con il compressore.Filtro benzina 60.000km,cinghia distribuzione ogni 100.000km.Pressione gomme 2.2 davanti e dietro.I freni li cambi quando sono comsumati, se non inchiodi troppo ti durano 80.000km.Adesso il manuale non ti serve piu'.
|
ma la battuta andava capita nel suo insieme. Consigliamo a LIPPI (ex allenatore Juventus) di recarsi in FIAT (??) a torino (???) e chiedere a LAPO (nipote degli Agnelli, più volte indicato come futuro presidente della Juve eccetera) il manuale della PUNTO... sottile!!! :tongues:
|
Quote:
|
in effetti in quel cavolo di sito mi tocca sempre entrare a piedi, le renault non sono ammesse...:dead:
e si vede che sei di torino, neh, ce l'hai scritto sotto al nick. Comunque on line si trovano solo cose strane e non pdf in lingua foresta. In italiano nulla. E provare da uno sfasciacarrozze? senza offesa...:tongues: |
Ma è tipo la punto classic???
Libretto Uso Manutenzione Fiat 188 - PUNTO CLASSIC Italiano= Basta comunque andare in una officina fiat e richiederlo. Di solito non costa più di 10 euro. Ma ogni tanto i ricambisti sono un tantinello stronzi (termine tecnico). Non tutti. Solo una parte. Bisogna veder dove si "cade" |
Ti ho gia scritto sopra il manuale non serve.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 PM. |