Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Maledette Poste... (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/88861-maledette-poste.html)

Muroni 07-03-11 10:43 PM

Maledette Poste...
 
sono 3 giorni che cerco inutilmente di iscrivermi al sito delle posto ma dopo aver compilato tutti i campi con nome, cognome ecc... faccio avanti e mi esce questo
HTTP Status 500 -

type Exception report
message
descriptionThe server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request.
exception
java.lang.IllegalStateException: PWC3999: Cannot create a session after the response has been committednote The full stack traces of the exception and its root causes are available in the Sun Java System Application Server 9.1_01 logs.
Sun Java System Application Server 9.1_01


:mads::mads:cosa significa???sto impazzendo...

steel jans 08-03-11 11:33 AM

Significa che le poste fanno c....e in tutto.
A me non fa completare la registrazione! Mi hanno inviato il codice di attivazione tramite sms, ma al momento di convalidarlo da "errore applicativo".

Son of kyosho 08-03-11 11:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da steel jans (Messaggio 855400)
Significa che le poste fanno c....e in tutto.
A me non fa completare la registrazione! Mi hanno inviato il codice di attivazione tramite sms, ma al momento di convalidarlo da "errore applicativo".

Anche a me era successa una cosa del genere ... chiama il numero verde e ti sbloccano tutto :ahsisi:

Muroni 08-03-11 12:07 PM

abbene oggi chiamo il servizio clienti e che mi dicono...
"mi dispiace ma lei è gia registrato"
ioo booo..."cmq le rimandero il codice via telegramma che dovrebbe arrivarle entro 2 giorni se no ci ricontatti" conoscendo le poste ci vorranno almeno 10 gg:mads::mads::mads:

abmodel 08-03-11 09:46 PM

EEEEEEEEEEE siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo casini e far perdere tempo sono capaci.
Ora racconto la mia
Nel mese di gennaio 2011 acquisto un cachet prepagato celere 3 di 10 bollettini pagando in contanti circa 100 ( non ricordo la cifra esatta) euro
con scritto sopra scadenza 25/12/2011
quindi a fine anno.
Ieri vado in posta e dopo la solita coda do il bollettino e mi dice con aria strafottente non è piu valido!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo il motivo e sempre con aria strafottente mi dice ma come non lo sa che celere 3 è aumentato ..........si ok e a me che caz....... me ne frega!
I bollettini sono pagati e non sono scaduti pretendo di spedire senza ripagare, quindi non sapendo cosa fare chiama il direttore che anche lui non sapeva cosa fare spiegandomi che il sistema non accettava piu i vecchi numeri dei vecchi bollettini e quindi nn lo poteva inserire!
E secondo voi io cosa dovevo fare dei prepagati non scaduti usarli come carta igienica? ( parliamo di 10 bollettini del valore di 9.10 euro cad)
Mi propone allora una spedizione gratuita con un bollettino recente con nuovo numero, e io gli chiedo sta menata succede in ogni posta per tutti gli altri 9???????????????????????????????
Alla fine un lampo di genio............provano a inserire il vecchio numero del bollettino e miracolo nel caso dei prepagati lo accetta il sistema, ma io dico ma come caz si fa a lavorare cosi far perdere mezz ora, far fare la coda scomodare il direttore e poi.........bastava inserire il numero spendere 10 secondi di tempo e non farsi sta figuraccia!
Finiti questi spedire web costa meno vengono a prenderlo in negozio e finiamo di regalare soldi e fare code!

mastino 08-03-11 09:52 PM

scusate, ma qui sembra più un problema di java sulla macchina che non delle poste. Una cosa simile mi è successa con youtube e ho risolto coe descritto quà:

Disinstallazione di Java Runtime Environment

e poi installare la versione più aggiornata. Magari risolvi anche tu.

mastino 08-03-11 09:53 PM

comunque a me è scaduta la postepay, ho fatto richiesta ai primi di febbraio, dopo una settimana mi è arrivato il pin ma ad oggi della nuova postepay nemmeno l'ombra! :dead:

l0r3nz1n0 08-03-11 10:04 PM

http status 500:Si consiglia a tutti gli utenti di effettuare l'aggiornamento a Microsoft Internet Information Services (IIS) versione 6.0 in esecuzione su Microsoft Windows Server 2003, in quanto IIS 6.0 consente di migliorare notevolmente la protezione dell'infrastruttura Web. Per ulteriori informazioni sugli argomenti relativi alla protezione riguardanti IIS, visitare il seguente sito Web Microsoft (informazioni in lingua inglese):
http://www.microsoft.com/technet/securit…

comunque per migliori chiarimenti ti suggerisco
http://support.microsoft.com/kb/311766/i…

Muroni 08-03-11 11:32 PM

quello è il postpay il casino...perche prima lo facevi acquistavi online e stop,
mo no, fai il postpay poi devi fare una richiesta cartacea di acquisti online, scriverti al sito delle poste e attivare dal sito la funzione online del postpay:mads:sperando di superare la coda millenaria che c'è alla posta perdi un'altra settimana per l'iscrizione....e che c**z!!!

Supersimo80 09-03-11 12:21 PM

Lasciamo perdere...la mia esperienza con le poste è terribile. Non credo di avere mai ricevuto mai un pacchetto in tempi ragionevoli...e non per colpa del negozio presso cui ho acquistato ma per negligenza delle Poste Italiane! L'utlima volta ho aspettato di ricevere una borsa Guess comprata su internet per quasi 2 mesi...dato che non hanno neanche lasciato l'avviso nella cassetta della posta e hanno rispedito l'articolo al mittente...insomma è una vergogna!

angelokanay 09-03-11 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 855772)
comunque a me è scaduta la postepay, ho fatto richiesta ai primi di febbraio, dopo una settimana mi è arrivato il pin ma ad oggi della nuova postepay nemmeno l'ombra! :dead:


a me scade quest'anno...fai prima a farne una nuova e lasciar perdere la vecchia :rolleyese:

Supersimo80 10-03-11 04:34 PM

ha ragione angelokanay, anch'io ho fatto così...è il modo più veloce per avere una nuova carta! ;)

Muroni 10-03-11 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 856316)
a me scade quest'anno...fai prima a farne una nuova e lasciar perdere la vecchia :rolleyese:

la questione mo è questaaa...che prima ti facevi il postpay e acquistavi on line...mo nooo...ti fai il postpay fai una richiesta cartacea per poter acquistare online(e quindi gia ti fai un giorno di fila!!) poi ti devi iscrivere al sito delle poste (almeno altri 2 gg) devi abilitare la carta agli acquisti online e in piu se vuoi acquistare su ebay di iscrivi a paypal e aggiungi la carta loro ti addebiteranno 1.50 euro sul tuo conto (3 gg) e quando andrai a fare l'estratto conto prendere le 4 cifre nel basso del foglio e inserirle nel sito per far valere la carta...sempre che tutto funzioni a dovere...

Supersimo80 11-03-11 03:30 PM

Ci vuole pazienza!

Muroni 13-03-11 11:08 AM

signori ieri data 12 marzo sono riuscito non solo ad iscrivermi al sito delle poste ma anche ad attivare la postpay on linee:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
POTERE DI E-BAY VIENI A MEE...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 PM.