![]() |
Coppa o salame???
Dai vediamo chi sono i Professionisti della PISTA iscritti al nostro forum:
Dite chi di voi fa gare di campionato Regionale - Italiano - Word..... e chi di voi del SALAME..... Elencate la vostra attrezzatura che torna utile alle vostre tipologia di gare..... |
Inizio IO:
Io vado in pista, ma ho partecipato a qualche garetta tra amici... vado in pista solo per divertirmi e trascorrere qualche oretta con amici che condividono il mio stesso HOBBY... Attrezzatura: Il necessario per divertimi. Vittorie nessuno..... neanche il salame..... ma ho vinto l'armonia trascorsa in pista con gli altri pistaioli.... |
Bella questa d_spa...:winker:
Come te (e comunque lo sai) vado in pista per divertirmi, non corro contro nessuno, mai fatto gare e quindi mai vinto ne salami ne altro... Beh, magari un salame ce lo possiamo contendere io e te... :rovatfl: Attrezzatura in riaggiornamento, attrezzi vari comunque.:look: |
Quote:
L'importante è partecipare divertendosi. |
mai fatto modellismo per scopi diversi dal passare il tempo e divertirmi in compagnia :tunz6rh:
|
Quote:
|
Quote:
Magari per una "patata"...:winker: |
purtroppo sono c'e' sono poche o nulla di patate in questo hobby
|
Quote:
scherzo maestro.....:biggrinangel: |
mi associo, anche io solo per divertirmi, devo dimostrare nulla a nessuno:o
l'unica garetta che faccio è quella estiva che organizzano i gestori della pista fra i soci. attrezzatura: il necessario, anche perchè ho 16 anni e prendo quello che mi passano i miei :dead: poco per gestire un hobby come questo.. motori e radio mai più di 150 euro... mi arrangio :) |
nessun altro????
|
Quote:
|
Idem per il divertimento... Purtroppo la pista è in Svizzera (a 2 km dall'Italia) ed in Svizzera NON SANNO CUCINARE!!!!!!
Manco la polenta sanno fare!!! Per cui meglio non fare gare con premi culinari... |
Esclusivamente gare del salame causa manifesta allergia a nota associazione nazionale...:clown: Ma i salami li porto da casa, uno lo riporto sempre indietro e gli altri ce li pappiamo.
ATTREZZATURA: Di tutto di più, come per un mondiale. Siccome tutto quello che c'è può rompersi e anche più di una volta. Poi capita che ho quello che serve ad un altro e viceversa... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00 PM. |