Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Coppa o salame??? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/88269-coppa-o-salame.html)

d_spa 18-02-11 05:25 PM

Coppa o salame???

Dai vediamo chi sono i Professionisti della PISTA iscritti al nostro forum:

Dite chi di voi fa gare di campionato Regionale - Italiano - Word.....

e chi di voi del SALAME.....

Elencate la vostra attrezzatura che torna utile alle vostre tipologia di

gare.....

d_spa 18-02-11 05:32 PM

Inizio IO:

Io vado in pista, ma ho partecipato a qualche garetta tra amici... vado in pista solo per divertirmi e trascorrere qualche oretta con amici che condividono il mio stesso HOBBY...

Attrezzatura: Il necessario per divertimi.

Vittorie nessuno..... neanche il salame..... ma ho vinto l'armonia trascorsa in pista con gli altri pistaioli....

Milacris 18-02-11 05:44 PM

Bella questa d_spa...:winker:

Come te (e comunque lo sai) vado in pista per divertirmi, non corro contro nessuno, mai fatto gare e quindi mai vinto ne salami ne altro...
Beh, magari un salame ce lo possiamo contendere io e te... :rovatfl:

Attrezzatura in riaggiornamento, attrezzi vari comunque.:look:

Technoss 18-02-11 06:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da d_spa (Messaggio 846530)
Inizio IO:

Io vado in pista, ma ho partecipato a qualche garetta tra amici... vado in pista solo per divertirmi e trascorrere qualche oretta con amici che condividono il mio stesso HOBBY...

Attrezzatura: Il necessario per divertimi.

Vittorie nessuno..... neanche il salame..... ma ho vinto l'armonia trascorsa in pista con gli altri pistaioli....

Quotone, il vero spirito è questo!!
L'importante è partecipare divertendosi.

angelokanay 18-02-11 06:15 PM

mai fatto modellismo per scopi diversi dal passare il tempo e divertirmi in compagnia :tunz6rh:

Technoss 18-02-11 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 846574)
mai fatto modellismo per scopi diversi dal passare il tempo e divertirmi in compagnia :tunz6rh:

Si faccia avanti chi l'ha fatto per il SALAME :rovatfl:

Milacris 18-02-11 06:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 846575)
Si faccia avanti chi l'ha fatto per il SALAME :rovatfl:

Magari per una "patata"...:winker:

d_spa 18-02-11 07:52 PM

purtroppo sono c'e' sono poche o nulla di patate in questo hobby

d_spa 18-02-11 07:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 846574)

Non so perchè.... ma ero convinto che gareggiavi per il salame.... :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

scherzo maestro.....:biggrinangel:

Omar94 18-02-11 10:35 PM

mi associo, anche io solo per divertirmi, devo dimostrare nulla a nessuno:o
l'unica garetta che faccio è quella estiva che organizzano i gestori della pista fra i soci.

attrezzatura: il necessario, anche perchè ho 16 anni e prendo quello che mi passano i miei :dead: poco per gestire un hobby come questo.. motori e radio mai più di 150 euro... mi arrangio :)

d_spa 18-02-11 11:16 PM

nessun altro????

angelokanay 19-02-11 12:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da d_spa (Messaggio 846623)
Non so perchè.... ma ero convinto che gareggiavi per il salame.... :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

scherzo maestro.....:biggrinangel:

macchè,al max il salame me lo compro e me lo pappo :rovatfl:

cava 19-02-11 12:37 PM

Idem per il divertimento... Purtroppo la pista è in Svizzera (a 2 km dall'Italia) ed in Svizzera NON SANNO CUCINARE!!!!!!
Manco la polenta sanno fare!!! Per cui meglio non fare gare con premi culinari...

mastino 20-02-11 09:05 PM

Esclusivamente gare del salame causa manifesta allergia a nota associazione nazionale...:clown: Ma i salami li porto da casa, uno lo riporto sempre indietro e gli altri ce li pappiamo.

ATTREZZATURA: Di tutto di più, come per un mondiale. Siccome tutto quello che c'è può rompersi e anche più di una volta. Poi capita che ho quello che serve ad un altro e viceversa...

d_spa 20-02-11 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 847698)
Esclusivamente gare del salame causa manifesta allergia a nota associazione nazionale...:clown: Ma i salami li porto da casa, uno lo riporto sempre indietro e gli altri ce li pappiamo.

ATTREZZATURA: Di tutto di più, come per un mondiale. Siccome tutto quello che c'è può rompersi e anche più di una volta. Poi capita che ho quello che serve ad un altro e viceversa...

Mastino, hai una firma inquietante..... da mastino napoletano perennemente icazz... con chi gli sta intorno...:clown:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00 PM.